Nano Tech 2018

L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività di promozione delle nanotecnologie, organizza una missione di operatori italiani alla manifestazione Nano tech 2018, che si terrà a Tokyo (Giappone) presso il centro espositivo Tokyo Big Sight dal 14 al 16 febbraio 2018, in occasione della quale sono previsti uno stand istituzionale ed un seminario. PERCHE' PARTECIPARE Il salone nano tech, giunto alla diciassettesima edizione, si ...

L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività di promozione delle nanotecnologie, organizza una missione di operatori italiani alla manifestazione Nano tech 2018, che si terrà a Tokyo (Giappone) presso il centro espositivo Tokyo Big Sight dal 14 al 16 febbraio 2018, in occasione della quale sono previsti uno stand istituzionale ed un seminario.

PERCHE' PARTECIPARE

Il salone nano tech, giunto alla diciassettesima edizione, si svolge ogni anno in Giappone ed è il più grande evento mondiale dedicato alla nanotecnologie.

La Rassegna si articola su 3 sale espositive (4, 5 e 6 del Padiglione Est) ed ospita, inoltre, gli eventi Astec 2018, Surtech 2018 e 3D Printing 2018 dedicati al trattamento delle superfici, produzione di additivi e stampa 3D.

La quota di partecipazione ordinaria all'iniziativa è di Euro 500,00 + I.V.A.

Le aziende, abruzzesi, calabresi, campane, lucane, molisane, pugliesi, sarde e siciliane, in virtù dei fondi stanziati nell’ambito del Piano Export Sud 2 potranno aderire ad un costo di partecipazione agevolato di Euro 250,00 + I.V.A.

Per partecipare compilare il form online:

https://sites.google.com/a/ice.it/nano-tech-2018/