MINISTERO DELLO SVILUPPO ECONOMICO – Vaucher per l’internazionalizzazione

   ·         Altra opportunità di internazionalizzazione da parte del MISE (Ministero dello sviluppo economico), che eroga voucher per internazionalizzazione. Tutte le informazioni a questo link. http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/commercio-internazionale/2037086-scheda-voucher-internazionalizzazione-2017 Da oggi è possibile iniziare a compilare la procedura online. Il click day per inoltrare la domanda sarà il 28/11 alle 10.00.  In fondo ci sono una serie di allegati; l’unico che è da compilare in fase ...

 

 ·         Altra opportunità di internazionalizzazione da parte del MISE (Ministero dello sviluppo economico), che eroga voucher per internazionalizzazione.

Tutte le informazioni a questo link. http://www.sviluppoeconomico.gov.it/index.php/it/commercio-internazionale/2037086-scheda-voucher-internazionalizzazione-2017

Da oggi è possibile iniziare a compilare la procedura online. Il click day per inoltrare la domanda sarà il 28/11 alle 10.00.

 In fondo ci sono una serie di allegati; l’unico che è da compilare in fase di richiesta è l’allegato 4 (file allegato alla presente mail).

Per la procedura, sia per l’accesso che per la firma digitale, è necessaria la smart card.