Nell’ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2017 l'ICE – Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di Bay Area.
La Fiera si terrà dal 18 al 20 maggio 2018 presso il San Mateo Event Center ed è l'iniziativa a carattere internazionale più importante per il panorama dei maker di tutto il mondo.
L'area prenotata per la collettiva italiana avrà una superficie totale di circa 75 mq. L'ICE-Agenzia sosterrà i costi per l'affitto e l'allestimento dell'area della collettiva italiana, delle azioni di comunicazione e di alcuni servizi in Fiera.
Nella giornata successiva alla chiusura dell’evento si prevede, inoltre, di organizzare un’evento a supporto degli espositori italiani, finalizzato alla conoscenza del mercato statunitense e alla creazione di contatti diretti con possibili investitoti e/o partner.
Scadenza adesioni: 8 febbraio 2018.
Maker Faire Bay Area – Partecipazione collettiva italiana
Nell’ambito del Piano per la promozione straordinaria del Made in Italy e misure per l’attrazione degli investimenti per l’anno 2017 l'ICE – Agenzia organizza una collettiva italiana alla Maker Faire di Bay Area. La Fiera si terrà dal 18 al 20 maggio 2018 presso il San Mateo Event Center ed è l'iniziativa a carattere internazionale più importante per il panorama dei maker di tutto il mondo. ...