Dogane e Logistica e Trasporti, un seminario per le imprese agroalimentari

La Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e Arsial, promuovono un ciclo di seminari incentrati sulla promozione e l’internazionalizzazione del settore agroalimentare laziale, una opportunità di alta formazione completamente gratuita, messa a disposizione delle imprese della regione. Il prossimo seminario si svolgerà lunedì 26 febbraio a Rieti alle ore 9,30 presso la sede della Camera di Commercio ...

La Regione Lazio e Unioncamere Lazio, in collaborazione con Lazio Innova e Arsial, promuovono un ciclo di seminari incentrati sulla promozione e l’internazionalizzazione del settore agroalimentare laziale, una opportunità di alta formazione completamente gratuita, messa a disposizione delle imprese della regione.

Il prossimo seminario si svolgerà lunedì 26 febbraio a Rieti alle ore 9,30 presso la sede della Camera di Commercio di Rieti (Via Paolo Borsellino 16) e tratterà il temaDogane, logistica e trasporti”. L’incontro avrà come focus le operazioni e le procedure che caratterizzano la movimentazione internazionale delle merci agroalimentari (trasporto, logistica, adempimenti doganali, ecc.).

Il seminario intende sostenere le imprese agroalimentari nell’affrontare in maniera sempre più consapevole e strutturata le sfide crescenti dei mercati internazionali, fornendo conoscenze e aggiornamenti sul tema specifico della logistica internazionale dei prodotti agroalimentari.

L’incontro  è una iniziativa del “Sistema Lazio” e si inserisce nell’ambito delle attività regionali a sostegno del processo di internazionalizzazione delle PMI.

Si prega di confermare la propria partecipazione entro 23 febbraio attraverso la registrazione on line su 

http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=161