L’ICE-Agenzia, nell’ambito dell’attività di promozione delle biotecnologie, organizza una presenza in fiera ed un seminario alla manifestazione Bio Japan, che si terrà dal 10 al 12 ottobre 2018 a Yokohama (Giappone) presso il centro espositivo Pacifico Yokohama.
PERCHE' PARTECIPARE
Il salone Bio Japan, giunto alla ventesima edizione, è il primo evento di partnering in Asia per l'industria delle biotecnologie.
La Rassegna si articola in 3 zone espositive: Healthcare Zone (Sanità, riabilitazione, cibi funzionali, ecc.), Smart Cell Industry Zone (Bio-materiali, biocarburanti, produzione di farmaci, ecc.) e Digital Zone (IoT, AI, robotica, ecc.) ed ospita, inoltre, l’evento Regenerative Medicine 2018 dedicato alla medicina rigenerativa.
Il padiglione ICE-Agenzia (open space con meeting point), sarà a disposizione dei partecipanti italiani quale punto di riferimento per l'organizzazione di incontri di affari e di networking.
L’offerta ICE-Agenzia comprende:
-
tassa di iscrizione;
-
allestimento di postazioni per incontri;
-
seminario autonomo con pitch dei partecipanti italiani (inglese con simultanea in giapponese);
-
inserimento dei dati dei partecipanti italiani nel catalogo ufficiale della manifestazione;
-
business matching;
-
realizzazione e distribuzione di una brochure bilingue ad hoc della presenza italiana;
-
assistenza e interpretariato durante la fiera;
-
wifi dedicato e coffee point.
La quota di partecipazione è di Euro 500,00 + IVA
L'organizzazione del viaggio (prenotazione voli, alberghi, trasporti in loco, vitto) ed i costi connessi sono a carico dei partecipanti.
L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Cluster, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni.
Per partecipare compilare il form:
https://sites.google.com/a/ice.it/bio-japan-2018/