Nano Tech 2019 – ICE organizza la presenza in fiera e un incontro seminariale

ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione delle nanotecnologie, organizza la partecipazione alla manifestazione nano tech 2019 – 18th International Nanotechnology Exhibition & Conference, che si terrà dal 30 gennaio al 1 febbraio 2019 a Tokyo (Giappone) presso il centro espositivo Tokyo Big Sight, con un Padiglione Italiano ed un seminario tecnologico.   Il padiglione ICE-Agenzia (open space con meeting point), sarà a disposizione dei partecipanti ...
ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione delle nanotecnologie, organizza la partecipazione alla manifestazione nano tech 2019 – 18th International Nanotechnology Exhibition & Conference, che si terrà dal 30 gennaio al 1 febbraio 2019 Tokyo (Giappone) presso il centro espositivo Tokyo Big Sight, con un Padiglione Italiano ed un seminario tecnologico.
 
Il padiglione ICE-Agenzia (open space con meeting point), sarà a disposizione dei partecipanti italiani quale punto di riferimento per l'organizzazione di incontri di affari e di networking.

 
Il salone nano tech (http://www.nanotechexpo.jp/), giunto alla diciottesima edizione, è il più grande evento mondiale dedicato alle nanotecnologie.
 
La Rassegna si articola su 3 sale espositive (4, 5 e 6 del Padiglione Est) ed ospita, inoltre, gli eventi Astec 2019Surtech 2019 e TCT Japan 2019 dedicati rispettivamente al trattamento delle superfici, produzione di additivi e stampa 3D.
 
L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e giapponesi per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
 
L’offerta di ICE-Agenzia comprende:

  • tassa di iscrizione alla manifestazione per ogni singolo partecipante;
  • allestimento di un open space con postazioni per effettuare incontri; 
  • seminario autonomo, durante il quale i partecipanti italiani potranno presentare un pitch per illustrare la propria offerta/richiesta rivolta al mercato giapponese.  I lavori del seminario si svolgeranno in lingua inglese e l’ICE-Agenzia garantirà la traduzione simultanea (inglese-giapponese);
  • inserimento dei dati dei partecipanti italiani nel catalogo ufficiale della manifestazione;
  • business matching;
  • realizzazione di una brochure bilingue ad hoc della presenza italiana, contenente logo e profilo dei singoli partecipanti;
  • servizio di assistenza e di interpretariato in fiera;
  • centro servizi comune dotato di wi-fi dedicato e di un coffee point.

 
La quota di partecipazione all’evento è di Euro 500,00 + I.V.A.
 
L'organizzazione del viaggio (prenotazione voli, alberghi, trasporti in loco, vitto) ed i costi connessi sono a carico dei partecipanti.
 

Scadenza adesioni:

9 novembre 2018
 
Per l'iscrizione, compilare la richiesta online https://sites.google.com/a/ice.it/nano_tech_2019/