Nuove Linee Guida Internazionalizzazione – Calendario degli Appuntamenti dei Tavoli di Consultazione

Si stanno svolgendo in questi giorni i Tavoli di Consultazione sulle nuove Linee Guida per l’internazionalizzazione del sistema produttivo laziale, che hanno l’obiettivo  si condividere con aziende, stakeholder e startup esigenze e priorità che possano essere recepite nel documento d’indirizzo regionale. Il contributo della realtà produttiva è  per la Regione Lazio fondamentale  al fine di rendere gli strumenti di supporto ...

Si stanno svolgendo in questi giorni i Tavoli di Consultazione sulle nuove Linee Guida per l’internazionalizzazione del sistema produttivo laziale, che hanno l’obiettivo  si condividere con aziende, stakeholder e startup esigenze e priorità che possano essere recepite nel documento d’indirizzo regionale.

Il contributo della realtà produttiva è  per la Regione Lazio fondamentale  al fine di rendere gli strumenti di supporto più rispondenti ai fabbisogni delle sue imprese.

In caso di interesse a partecipare si prega di confermare la presenza all’indirizzo internazionalizzazione@lazioinnova.it  specificando il nome del vostro rappresentante ed il ruolo ricoperto in azienda.

 

Di seguito il Calendario degli Appuntamenti

 

8 novembre:

Ore 15.30 – Spazio Attivo Viterbo – Via Faul 20-22

12 novembre:

Ore 15.30 – Spazio Attivo Ferentino – Via Casilina 246 (km 68,300)

16 novembre

Ore 15.30 – Spazio Attivo Roma Casilina – Via Casilina 3/T

22 novembre

Ore 15.30 Spazio Attivo Rieti – Via dell’Elettronica, snc

23 novembre

Ore 15.30 – Spazio Attivo Zagarolo – Piazza Indipendenza, Palazzo Rospigliosi