Più Libri Più Liberi nella Nuvola – Le case editrici del Lazio incontrano buyer ed operatori internazionali provenienti da 20 paesi esteri

Apre domani la XVII edizione di “Più Libri Più Liberi nella Nuvola”, tra le principali manifestazione del settore editoriale che registra annualmente oltre 100 mila presenze e alla quale partecipano più di 500 case editrici regionali e nazionali. La Regione Lazio è presente con uno stand e con un programma di appuntamenti volto alla promozione del settore a livello nazionale ...

Apre domani la XVII edizione di “Più Libri Più Liberi nella Nuvola”, tra le principali manifestazione del settore editoriale che registra annualmente oltre 100 mila presenze e alla quale partecipano più di 500 case editrici regionali e nazionali.

La Regione Lazio è presente con uno stand e con un programma di appuntamenti volto alla promozione del settore a livello nazionale e sui mercati internazionali, organizzati in collaborazione con AIE – Associazione Italiana Editori e con ICE – Agenzia. 

In questi giorni, in particolare, una rappresentanza operatori / buyer esteri selezionati a seguito di una attività di incoming, stanno visitando realtà di rilievo in ambito dell’editoria per ragazzi e dei fumetti, mentre nelle giornate del 5 e 6 dicembre si terranno in fiera sessioni B2B tra gli operatori esteri provenienti da oltre 20 paesi e le imprese della Regione Lazio.

 

Per il programma delle attività promosse dalla Regione Lazio scarica l'allegato.