La Regione Lazio ad Aeromart Toulouse 2018

A Tolosa terminata con oltre 200 incontri B2B la due giorni della business convention dell’industria aerospaziale, che ha visto la Regione Lazio e 11 aziende del Distretto Tecnologico Aerospaziale confrontarsi con player e stakeholder nazionali e internazionali. Ad Aeromart Toulouse 2018 la Regione ha fatto sistema partecipato con una propria area, all’interno del Padiglione Italia coordinato da ICE – Agenzia, ...

A Tolosa terminata con oltre 200 incontri B2B la due giorni della business convention dell’industria aerospaziale, che ha visto la Regione Lazio e 11 aziende del Distretto Tecnologico Aerospaziale confrontarsi con player e stakeholder nazionali e internazionali.

Ad Aeromart Toulouse 2018 la Regione ha fatto sistema partecipato con una propria area, all’interno del Padiglione Italia coordinato da ICE – Agenzia, che ospitava oltre 90  PMI italiane, in una collettiva ad alto contenuto tecnologico.   

Aeromart è tra i più importanti appuntamenti di business che riunisce i grandi costruttori mondiale di velivoli e di attrezzature e sistemi, oltre ai più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell’industria aerospaziale.