A Tolosa terminata con oltre 200 incontri B2B la due giorni della business convention dell’industria aerospaziale, che ha visto la Regione Lazio e 11 aziende del Distretto Tecnologico Aerospaziale confrontarsi con player e stakeholder nazionali e internazionali.
Ad Aeromart Toulouse 2018 la Regione ha fatto sistema partecipato con una propria area, all’interno del Padiglione Italia coordinato da ICE – Agenzia, che ospitava oltre 90 PMI italiane, in una collettiva ad alto contenuto tecnologico.
Aeromart è tra i più importanti appuntamenti di business che riunisce i grandi costruttori mondiale di velivoli e di attrezzature e sistemi, oltre ai più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell’industria aerospaziale.