Aperti i termini per partecipare ad AEROMART MONTREAL, una delle principali piattaforme di business per il settore aerospaziale del Nord America, che si terrà dal 16 al 18 aprile 2019, in occasione della SETTIMANA INTERNAZIONALE DELL’AEROSPAZIO che avrà luogo a Montréal dal 14 al 19 aprile. L’edizione 2017 di AEROMART MONTREAL ha accolto oltre 1.300 delegati appartenenti a 800 aziende provenienti da 28 paesi che hanno preso parte ad oltre 11.000 incontri B2B.
L’Ambasciata del Canada e il Governo del Québec collaborano con l’Agenzia ICE (Agenzia per la Promozione all’Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane), AIAD (Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza), e con BCI Aerospace, nell’organizzazione della missione italiana a Montréal in occasione di questo evento che rappresenta un’ottima opportunità per fare affari e sviluppare partnership nel mercato nordamericano.
Sono già diverse le imprese italiane che hanno confermato la propria partecipazione.
Si raccomanda di comunicare il vostro eventuale interesse entro lunedì 18 febbraio ai seguenti indirizzi g.oliva@ice.it; aerospazio@ice.it ; tecnologia.industriale@ice.it.
A tale proposito, è possibile consultare la circolare dell’Agenzia ICE in allegato dove troverete le informazioni per registrarvi alla missione e una brochure sull’industria aerospaziale canadese. Per ulteriori informazioni su AEROMART MONTREAL, consultare anche il link: http://montreal.bciaerospace.com/en/.
Per informazioni sulle aziende aerospaziali canadesi, consultare il sito dell’AIAC (l’associazione aerospaziale del Canada) www.aiac.ca e per informazioni sulle aziende del Québec, consultare il sito del cluster Aero Montréal www.aeromontreal.ca.
Per informazioni sulla SETTIMANA INTERNAZIONALE DELL’AEROSPAZIO e sulle varie attività (seminario sulla difesa, seminario sui droni, summit sulla supply chain, visite industriali e visite turistiche), consultare il seguente link: https://www.aeromontreal.ca/international-aerospace-week-montreal-2019.html?details=1 e contattare Joanne.Smith@international.gc.ca dell’Ambasciata del Canada o Ruggero.Zen@mri.gouv.qc.ca della Delegazione del Québec.