International Paris Air Show Le Bourget – Richiesta Progetti di Investimenti per il Side Event Attrazione Investimenti

Nell’ambito dell’International Paris Air Show Le Bourget, la Regione Lazio partecipa al side event Attrazione Investimenti “Italy: the Perfect Platform for Aerospace” che si svolgerà mercoledì 19 giugno dalle 9,00 alle 11,30 presso il Viparis Conference Center – Hall 2C, Room 4 del Salone. Se sei una realtà regionale operativa nel settore Aerospazio e alla ricerca di una partnership tecnologica o ...

Nell’ambito dell’International Paris Air Show Le Bourget, la Regione Lazio partecipa al side event Attrazione Investimenti “Italy: the Perfect Platform for Aerospace” che si svolgerà mercoledì 19 giugno dalle 9,00 alle 11,30 presso il Viparis Conference Center – Hall 2C, Room 4 del Salone.

Se sei una realtà regionale operativa nel settore Aerospazio e alla ricerca di una partnership tecnologica o di una collaborazione industriale, oppure disponi di un progetto che presenta un’opportunità di investimento hai tempo sino al 26 maggio ore 22,00 per presentare la tua candidatura a partecipare (anche non di presenza) al SIDE EVENT organizzato al Salone di Le Bourget.

L’incontro è organizzato dal Desk Attrazione Investimenti di ICE – Agenzia, nell’ambito delle attività finalizzate all’attrazione degli investimenti, nel caso specifico, su progetti legati all’Aerospazio e alla Space Economy.

Come aderire: le imprese del Lazio interessate a partecipare all’iniziativa, devono compilare in lingua inglese la SCHEDA PROGETTO, descrittiva di ciascun progetto/opportunità d’investimento/partnership e le SLIDE scaricabili da www.laziointernational.it ed inviare a: Internazionalizzazione@lazioinnova.it; e  f.sano@lazioinnova.it.  

Per maggiori informazioni: Lazio Innova SpA- Tel.  06.605166.34/58

In allegato: Slide e Scheda Progetto