Aperte le iscrizioni per partecipare al Meet in Italy for Life Sciences – Edizione 2019

La Regione Lazio partecipa alla VI edizione del Meet in Italy for Life Sciences principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

La Regione Lazio partecipa alla VI edizione del Meet in Italy for Life Sciences principale appuntamento nazionale di matchmaking e di aggiornamento nell’ambito delle Scienze della Vita.

BROKERAGE EVENT
 

È possibile registrarsi gratuitamente all'evento di intermediazione organizzato dalla Rete europea Enterprise Europe Network, indicando Lazio Innova come "Support Office"; in questo modo, le aziende riceveranno gratuitamente i seguenti servizi:

 

·         supporto durante l'inserimento nel catalogo on line del proprio profilo aziendale, della descrizione del proprio prodotto o della propria tecnologia; il profilo inserito sarà validato dal Support Office;

·         assistenza nella selezione dei partner più idonei da incontrare e nella formulazione dell'agenda degli incontri;

·         supporto operativo durante l'evento.

·         Iscriversi è un'opportunità per farsi conoscere e trovare collaborazioni nazionali e internazionali nei settori di business, ricerca e sviluppo, trasferimento tecnologico, progetti europei e investimenti in Life Sciences.

 

REGISTRATI ORA

DIVENTA SPONSOR

Per diventare sponsor di Meet in Italy for Life Sciences 2019, compila il modulo di richiesta di sponsorizzazione e invialo entro il 30 giugno 2019.

Visita il sito ufficiale e scegli il pacchetto di sponsorizzazione più adatto.

Visita la pagina SPONSOR sul sito web:  https://meetinitalylifesciences.eu/sponsor-2-2/

 

PROPONI UN WORKSHOP O PRENDI UNO SPAZIO ESPOSITIVO

Per organizzare un workshop e/o uno spazio espositivo (3x2mt.) – che può essere utilizzato anche per riunioni B2B – si prega di inviare la domanda entro il 30 giugno 2019.

Visita la pagina WORKSHOP e SPAZIO ESPOSITIVO sul sito web
https://meetinitalylifesciences.eu/programma-2-2-2/workshop/

Visita il sito: https://meetinitalylifesciences.eu/en/