Dal 25 al 27 settembre 2019 ICE Agenzia organizza in Cina, a Tianjin, una missione istituzionale e imprenditoriale, nell'ambito dell'attività prevista dal Business Forum Italia Cina (BFIC), con il supporto di Bank of China.
All'evento è prevista la partecipazione di una delegazione istituzionale italiana.
La partecipazione è aperta alle aziende italiane attive nei settori focus di seguito elencati:
- Food & Beverage
- Macchine e tecnologie per agro-industria;
- Meccanica industriale;
- Componentistica auto;
- Apparecchiature medicali
Il programma provvisorio della Missione prevede lo svolgimento del Business Forum Italia-Cina, alla presenza dei vertici politici del Mofcom e MISE e una sessione di incontri bilaterali con aziende cinesi, allo scopo di avviare contatti ed esplorare possibili aree di collaborazione.
Le lingue di lavoro saranno il cinese e l’italiano per i momenti plenari e il cinese e l’inglese per le sessioni di B2B. Sarà prevista la presenza di interpreti italiano-cinese per i momenti plenari e inglese-cinese per gli incontri bilaterali.
Aggiornamenti e informazioni di maggior dettaglio sul programma, sulla logistica, sugli incontri e sulle modalità di adesione, saranno pubblicati su questa stessa pagina non appena disponibili.
Per partecipare all'iniziativa le imprese italiane interessate potranno compilare, entro il 02/08/19, il modulo di adesione.
Maggiori Informazioni: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/@@/493