Nuove frontiere per Lazio@International 2020 – si chiude un anno ricco di risultati

Oltre cinquanta iniziative di internazionalizzazione, trentacinque partecipazioni a fiere internazionali e brokerage events, oltre mille imprese coinvolte ed una fitta attività di diplomazia economica. Sono soltanto alcuni dei numeri  che testimoniano il percorso di internazionalizzazione della Regione Lazio consolidato nel 2019 . Un anno particolarmente intenso e ricco di risultati a favore del sistema economico – produttivo regionale: • 50 ...

Oltre cinquanta iniziative di internazionalizzazione, trentacinque partecipazioni a fiere internazionali e brokerage events, oltre mille imprese coinvolte ed una fitta attività di diplomazia economica.

Sono soltanto alcuni dei numeri  che testimoniano il percorso di internazionalizzazione della Regione Lazio consolidato nel 2019 .

Un anno particolarmente intenso e ricco di risultati a favore del sistema economico – produttivo regionale:

50 iniziative realizzate dall’Area Internazionalizzazione

1.150 imprese coinvolte

18 Seminari e Workshop di orientamento e formazione

35  partecipazione a Fiere internazionali con B2B nei diversi settori strategici (aerospazio, scienze della vita, ICT, agroindustria, beni culturali, industrie creative, etc.)

3 BOOK di Attrazione Investimenti realizzati in collaborazione con il partenariato ICE/Invitalia

1 Catalogo con 400 titoli inediti dell’editoria laziale delle circa 50 case editrici aderenti

1 roadshow in Cina per la presentazione di progetti innovativi.

Grazie di essere stati con noi ed averci seguito con interesse. Vi promettiamo per il 2020 un programma sempre più ricco ed interessante, a partire dal progetto “Verso Expo 2020 Dubai – attività di Internazionalizzazione, diplomazia economia e cluster networking in previsione dell’Esposizione universale di Dubai

Auguriamo a tutti un Sereno Natale e vi diamo appuntamento al 2020!

 

Il Team di Lazio@international