FORUM SPAZIO AUSTRALIA “Industrial R&D in Space and Market Leaders”_Sydney, 13 febbraio 2020

L'Ambasciata d'Italia di Canberra (Australia), in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce and Industry in Australia inc., l’Agenzia ICE e il Centro di Ricerca Cooperativo SmartSat (https://smartsatcrc.com/) organizzano il 13 febbraio p.v. a Sydney il Forum “Industrial R&D in SPACE and market leaders” e un “Innovation Day” dedicato alla promozione delle migliori startup italiane ed australiane del comparto Spazio. Sarà presente ...

L'Ambasciata d'Italia di Canberra (Australia), in collaborazione con l’Italian Chamber of Commerce and Industry in Australia inc., l’Agenzia ICE e il Centro di Ricerca Cooperativo SmartSat (https://smartsatcrc.com/) organizzano il 13 febbraio p.v. a Sydney il Forum “Industrial R&D in SPACE and market leaders” e un “Innovation Day” dedicato alla promozione delle migliori startup italiane ed australiane del comparto Spazio.

Sarà presente il primo acceleratore Australiano dedicato alle Start up dello Spazio, DELTA V SPACE (http://www.deltavspacehub.com/#space20).

Con l’apertura della nuova Agenzia Spaziale Australiana, questo è il momento giusto per le startup di presentarsi a un mercato nuovo, dinamico e ricco di potenzialità.

Particolarmente interessanti in questo contesto sono le Startup dedicate all’osservazione e monitoraggio della Terra e alla gestione delle emergenze e fasi successive.

L’iscrizione per le Start Up al Forum e all’Innovation Day e’ GRATUITA.

Le adesioni si chiudono il 17 gennaio.

Per maggiori informazioni e per aderire, preghiamo prendere visione come da seguente link: https://bit.ly/39V3sFq