Vitafoods 2020

L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e L'internazionalizzazione delle Imprese Italiane, in collaborazione con Federsalus, organizza una partecipazione collettiva alla fiera Vitafoods di Ginevra, che si svolgerà presso il Palexpo Dal 12 Al 14 Maggio 2020. Vitafoods rappresenta la principale fiera europea per le industrie del settore degli integratori alimentari. Sarà presente un padiglione Italia in grado di incrementare le opportunità ...

L'ICE-Agenzia per la Promozione all'estero e L'internazionalizzazione delle Imprese Italiane, in collaborazione con Federsalus, organizza una partecipazione collettiva alla fiera Vitafoods di Ginevra, che si svolgerà presso il Palexpo Dal 12 Al 14 Maggio 2020.

Vitafoods rappresenta la principale fiera europea per le industrie del settore degli integratori alimentari. Sarà presente un padiglione Italia in grado di incrementare le opportunità commerciali per l’export italiano del settore. Le aziende all’interno del padiglione godranno di una vetrina ad alto valore aggiunto attraverso un’immagine coordinata nell’allestimento e negli strumenti di comunicazione accuratamente seguiti da ICE. L’edizione del 2018 ha visto la partecipazione di oltre 13.000 visitatori e più di 700 espositori da tutto il mondo.

La scadenza delle adesioni è Il 28 Febbraio 2020. Per scaricare la scheda di adesione

Settori Interessati:

Alimentari, vini e bevande, alimentari e bevande, carne conservata e prodotti a base di carne, pesce conservato e prodotti a base di pesce, frutta e ortaggi conservati, oli e grassi vegetali e animali, prodotti lattiero caseari, altri prodotti alimentari, prodotti di pasticceria conservati, paste alimentari e prodotti farinacei simili, bevande, bevande alcoliche distillate, vino di uve, acque minerali e bibite analcoliche, tabacco, integratori alimentari.

Per Informazioni cliccare qui

ICE Agenzia

UFFICIO AGROALIMENTARE E VINI

Dirigente: ANNA FLAVIA PASCARELLI

Riferimenti: Marco Farci

Email: m.farci.federsalus@Ice.It

Tel: 06 59929717

Ice Berna

14 3006 BERNA

Tel: +41 31 5550210 Fax: +41 0689280907

berna@ice.it