Cluster Networking Day

Oltre 250 professionisti delle tecnologie della cultura, Imprese, Ricercatori, Università e altri Organismi di Ricerca, titolari di istituti e Luoghi della Cultura, si sono incontrati al ClusterNetworkingDay alla Sapienza per un grande matchmaking tra competenze di ricercatori e imprese del settore.

Un’iniziativa del Centro di Eccellenza del DTC Lazio e della Community degli Innovatori della Regione Lazio

Oltre 250 professionisti delle tecnologie della cultura, Imprese, Ricercatori, Università e altri Organismi di Ricerca, titolari di istituti e Luoghi della Cultura, si sono incontrati al ClusterNetworkingDay alla Sapienza per un grande matchmaking tra competenze di ricercatori e imprese del settore.

Obiettivo dell’iniziativa è quello di favorire collaborazioni e partnership tra i protagonisti in occasione dell’Invito a presentare Progetti del Centro di eccellenza DTC che sarà online sul sito www.dtclazio.it  domani 20 febbraio.

“Il bando e  l’interesse che sta suscitando, ha dichiarato Paolo Orneli, Assessore allo Sviluppo Economico della Regione Lazio –  conferma l’importanza di questo grande progetto, su cui complessivamente stiamo investendo 41 milioni di euro. Unire “capitelli e chip”, bellezza e cultura con innovazione e tecnologia per costruire una nuova stagione di sviluppo sostenibile nella nostra regione e nel nostro paese”.

La giornata ha registrato oltre 50 Speed pitching di presentazione di ricercatori e aziende del settore, e opportunità di matchmaking personalizzato per oltre 100 stakeholder.