Aerospace & Defense Meetings Siviglia 2020

ICE Agenzia intende verificare l'interesse da parte delle aziende per un'eventuale partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Meetings Siviglia 2020 (http://sevilla.bciaerospace.com/en/). L’Aerospace & Defense Supplier Summit Siviglia è una manifestazione sulla subfornitura del settore aerospazio e difesa, fornitori terzi e contract-manufacturers, strutturata sugli incontri B2B prefissati tra società di engineering, procurement, aziende della subfornitura, fornitori di materie prime (commodity) e ...

ICE Agenzia intende verificare l'interesse da parte delle aziende per un'eventuale partecipazione collettiva a Aerospace & Defense Meetings Siviglia 2020 (http://sevilla.bciaerospace.com/en/).

L’Aerospace & Defense Supplier Summit Siviglia è una manifestazione sulla subfornitura del settore aerospazio e difesa, fornitori terzi e contract-manufacturers, strutturata sugli incontri B2B prefissati tra società di engineering, procurement, aziende della subfornitura, fornitori di materie prime (commodity) e providers di servizi.

L’edizione di quest’anno si svolgerà dal 16 al 18 giugno 2020 presso il centro congressuale di Siviglia.

Per la partecipazione alla collettiva sarà richiesto un contributo privato che si valuta possa essere di circa € 500,00 + IVA. Preghiamo, quindi, farci conoscere l'eventuale vostro interesse a partecipare a AEROSPACE & DEFENSE MEETINGS SIVIGLIA 2020 rispondendo al presente questionario entro il 20 febbraio 2020.

per partecipare Compila modulo

Informazioni

Ufficio Tecnologia Industriale, Energia e Ambiente
Via Liszt 21, 00144 Roma
tel. +39 0659926085
e-mail: g.oliva@ice.it