ILA BERLINO 2020

ICE Agenzia, nell'ambito dell'attività promozionale a favore dell'aerospazio, organizza una partecipazione collettiva a ILA Berlino. La manifestazione si realizzerà presso l'Expo Center Airport di Berlino dal 13 al 17 maggio 2020. (https://www.ila-berlin.de/en)
ICE Agenzia, nell'ambito dell'attività promozionale a favore dell'aerospazio, organizza una partecipazione collettiva a ILA Berlino (https://www.ila-berlin.de/en). La manifestazione si realizzerà presso l'Expo Center Airport di Berlino dal 13 al 17 maggio 2020.
 
PERCHE' PARTECIPARE
ILA è un'importante manifestazione internazionale di presentazione di materiali aeronautici e spaziali, è considerata la fiera più importante a livello mondiale del settore aerospaziale. La prima edizione si è svolta nel 1909 ed è, perciò, la più antica fiera del settore in assoluto. La continua evoluzione e specializzazione nel campo aerospaziale crea nuove esigenze in molti settori industriali. E’ specializzata nei settori aviazione commerciale, aeronautica spaziale, difesa e sicurezza, equipaggiamento, materiali e motori aeronautici e aviazione. ILA Berlino è il punto di incontro ideale per l'industria della subfornitura.
 
Presso il padiglione dell'International Supplier Center (ISC) sono attese più di 300 aziende che presentano agli oltre 75.000 visitatori Le prime tre giornate della manifestazione sono dedicate agli espositori e visitatori professionisti, mentre le ultime due giornate saranno aperte anche al pubblico.
 
Offerta ICE-Agenzia
La quota (forfettaria) di partecipazione alla collettiva (piano ordinirario) è pari a € 500,00 + IVA, che comprende:
Postazione meeting point in open space con tavolo e tre sedie, con presa elettrica e consumi inclusi
inserimento nel catalogo ufficiale della fiera
catalogo della partecipazione italiana in fiera
1 exhibitor pass
interprete a disposizione dei partecipanti in via non esclusiva
un'agenda di incontri B2B organizzati tramite la piattaforma della fiera.
 
Restano a carico dei partecipanti tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (come ad es. l'iscrizione a seminari, le spese di soggiorno, il servizio di interpretariato individuale, la spedizione di materiale e ogni altra tipologia di spese vive). E' prevista la possibilità, per quelle aziende che non potessero partecipare direttamente, di inviare cataloghi aziendali che verranno esposti nel Padiglione ITALIA, a disposizione dei visitatori.
 
Per Modalità di Adesione e ulteriori dettagli, scaricare la CIRCOLARE allegata alla presente news.