L'ICE – Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha in programma di realizzare una presenza collettiva, subordinatamente all'approvazione degli Organi di controllo, alla LIFE SCIENCES BALTICS 2020, che si terrà dal 30 SETTEMBRE AL 1° OTTOBRE 2020 a Vilnius (Lituania) .
La partecipazione italiana sarà organizzata con uno stand istituzionale, open space.
Perchè partecipare
La Life Sciences Baltics 2020 rappresenta il più importante evento dell'Area Baltica dei settori delle Biotecnologie, Farmaceutica e Medicale.
La Convention ha cadenza biennale ed offre, oltre alla sezione espositiva, a quella del partnering e delle Startup Materclasses & Pitch Challenge, anche un interessante programma di conferenze e seminari sui seguenti temi: Digital Health, Gene Editing & Applications, Microbiome And Health: Current Applications & Future Challenges, Early Drug Discovery and Clinical Development, The Persoectuves of Personalized Medicine in Practice, Emerging Technologies for Medicine.
L'andamento economico della Lituania si è confermato positivo anche per il 2019: il PIL è cresciuto +3%, l'inflazione è all'1,9% ed il tasso di disoccupazione si è attestato al 6,2% (fonte: Statistics Lithuania). Il debito pubblico è limitato al 36% del PIL e la bilancia commerciale è in sostanziale equilibrio (deficit di 2,6 miliardi di Euro nel 2018).
Per partecipare compilare il form all'indirizzo: https://sites.google.com/a/ice.it/life-sciences-baltics-2020/
Info: https://www.ice.it/it/eventi; https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/@@/689