EIT HEALTH ACCELERATOR: OPPORTUNITIES 2020

L’ENEA, in qualità di partner di Enterprise Europe Network, Ti invita a partecipare al prossimo webinar organizzato in collaborazione con EIT Health InnoStars

L’ENEA, in qualità di partner di Enterprise Europe Network, Ti invita a partecipare al prossimo webinar organizzato in collaborazione con EIT Health InnoStars

Hai una startup o un’idea d’impresa nel settore Salute? 
Partecipa al webinar “EIT Health Accelerator: Opportunities 2020"

Quest'anno il portfolio EIT Health Accelerator raccoglie all’incirca 20 diverse opportunità che mirano a supportare innovatori, ricercatori, imprenditori, start-up e PMI in ambito sanitario ad introdurre i loro prodotti sul mercato.

Hai un'idea e non sai cosa farne? Allora probabilmente sei un Jumpstarter!

Hai un prototipo in fase iniziale e hai bisogno di supporto per sviluppare un modello di business? Innostars Awards potrebbe fare al caso tuo!

Hai un prodotto/servizio finito che ha solo bisogno di qualche spinta in più (e supporto economico) per immetterlo sul mercato? Benvenuto in Headstart!

Stai già vendendo il tuo prodotto/servizio e sei pronto a una crescita internazionale? European Health Catapult, Bridgehead o Investor Network sono solo alcuni programmi che potrebbero aiutarti.

Avrai la possibilità di conoscere i dettagli di ogni call e di individuare quella a cui partecipare per ricevere premi in denaro e supporto allo sviluppo del tuo business.

EIT Health è il più grande network Europeo dedicato all’innovazione in ambito salute, che include 140 partner tra cui università, centri di ricerca e grandi imprese. EIT-Health promuove la collaborazione tra diverse istituzioni per la creazione di nuovi progetti, la formazione di nuove professionalità, la creazione di nuova impresa e l’utilizzo di tecnologie e servizi innovativi per la salute dei cittadini Europei.

Informations

Per informazioni su EIT Health

 

To Participate

La partecipazione al webinar è gratuita previa registrazione.

Dead line 9 Marzo 2020 18:00 CET

A causa della limitazione nel numero massimo di accessi live, si raccomanda di registrarsi nel più breve tempo possibile, in quanto l'accesso verrà garantito,  in base all'ordine di prenotazione, ad un numero limitato di partecipanti registrati.

Note:

La piattaforma di webinar si basa sull'uso di Adobe Connect e della piattaforma di e-learning messa a punto dal progetto FP7-CHEETAH.

  • Per informazioni tecniche per  la partecipazione"on line"   all'evento usare questo link 
  • Per informazioni tecniche sull'uso della piattaforma usare questo link

 

Register