COVID-19 STRATEGY – 1° Conferenza on line, a carattere gratuito, dedicata ad imprenditori e imprese

Si chiama COVID-19 STRATEGY, la 1° Conferenza on line dedicata agli imprenditori durante questa emergenza economica per aiutarli a trasformare il loro business e rendere resiliente la loro attività. L'evento on-line è sviluppato in 3 giorni dal 15 al 17 Aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane sui temi dello smart working e della business transformation. "Con questo nuovo ...

Si chiama COVID-19 STRATEGY, la 1° Conferenza on line dedicata agli imprenditori durante questa emergenza economica per aiutarli a trasformare il loro business e rendere resiliente la loro attività. L'evento on-line è sviluppato in 3 giorni dal 15 al 17 Aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane sui temi dello smart working e della business transformation.

"Con questo nuovo format desideriamo dare soluzioni pratiche e suggerimenti utili a tutti coloro che si trovano ad affrontare questo difficile momento storico decisamente pesante per tutte le imprese italiane" così raccontano gli organizzatori .

Si tratta di una conferenza on line che ha le stesse caratteristiche di una conferenza classica ma,in questo caso, i partecipanti invece di incontrarsi in una sala di un convegno ed essere seduti sulle loro sedie, possono collegarsi direttamente da casa o dall'ufficio per assistere ad una serie di talk tenuti da vari relatori che si alterneranno in diverse sessioni di live webinar. In questo particolare momento, le conferenze on line rappresentano un nuovo modo di scambiare notizie, senza la necessità di incontrarsi in luoghi fisici e possono rappresentare una valida alternativa per aggiornarsi o informarsi su incentivi e tecnologie per lo smart working.

Il COVID-19 STRATEGY è una evento on line realizzato grazie ad alcuni professionisti di diversi settori che hanno deciso di condividere le loro strategie, esperienze e conoscenze per fronteggiare questa difficile situazione che noi tutti stiamo vivendo. Strategie, Strumenti e Skill, sono gli argomenti trattati negli interventi programmati che tratteranno i relatori con il loro punto di vista su come affrontare la trasformazione del business durante il COVID-19 lockdown. La partecipazione alla conferenza è gratuita.

Il programma di 3 giorni si svolgerà dal 15 al 17 aprile con due sessioni mattutine e due pomeridiane, durante le quali gli speaker racconteranno come stanno affrontando questo delicato momento e cercheranno di dare il loro contributo con suggerimenti utili per far fronte alla invitabile trasformazione che ogni business dovrà affrontare durante il COVID-19 OUTBREAK.

Tutti gli i speaker hanno aderito a SOLIDARIETA' DIGITALE, l'iniziativa del Governo attraverso cui imprese e associazioni hanno messo a disposizione gratuitamente servizi e tecnologie per lo smart working. Tutti coloro che parteciperanno all'evento, potranno ottenere gratuitamente un pacchetto di tecnologie e servizi che gli speaker metteranno a disposizione durante i loro webinar ad un numero limitato di aziende e professionisti interessati a capire come ripartire durane e dopo il COVID-19 lockdown.

Per informazioni e iscrizioni:  https://covid19-strategy.smartskill.it/

scarica il video su modalità di attivazione dei tavoli di discussione virtuale https://www.loom.com/share/275ef0c259d3423f945d1273517439fd

 

Partecipa alla discussione sui temi legati all'innovazione  il gruppo LinkedIn della Community degli Innovatori della Regione Lazio  https://www.linkedin.com/groups/8846745/