FIA Connect Week- Il FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW diventa Digitale Nasce CONNECT

Il FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW previsto per il mese di luglio nelle vicinanze di Londra si trasforma in FIA Connect week – 5 giorni di contenuti, collaborazione tra leadership e industria, connessione online dell’industria globale dell’aerospazio. Sarà un programma virtuale (senza costi di partecipazione) popolato da conferenze, networking e opportunità promozionali che, partendo dal tradizionale  Farnborough International Airshow, porterà su piattaforma online ...

Il FARNBOROUGH INTERNATIONAL AIRSHOW previsto per il mese di luglio nelle vicinanze di Londra si trasforma in FIA Connect week – 5 giorni di contenuti, collaborazione tra leadership e industria, connessione online dell’industria globale dell’aerospazio.

Sarà un programma virtuale (senza costi di partecipazione) popolato da conferenze, networking e opportunità promozionali che, partendo dal tradizionale  Farnborough International Airshow, porterà su piattaforma online le Sessioni FINN (il canale vincitore indipendente e ufficiale del FIA per la comunità di aviazione globale) e il programma Meet the Buyer.

Attraverso il canale FINN verranno rappresentate interviste video, analisi, opinioni del mondo dei leader dell’industria dell’aerospazio, innovatori e giornalisti.

Maggiori dettagli sui temi e le modalità di registrazione verranno forniti dagli organizzatori nelle prossime settimane.

Stay Tuned.

LinkedIn: Puoi partecipare alla discussione ed essere aggiornato attraverso il Gruppo LinkedIn della Community degli Innovatori della Regione Lazio – Aerospazio e Sicurezza su https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Ti aspettiamo su LinkedIn!