Webinar Thailandia – Settore Life Sciences “COVID-19 Challenge and Investment Support Measures for the Medical Industry in Thailand”

Si svolgerà il prossimo 4 giugno alle ore 11,00 il webinar “COVID-19 Challenge and Investment Support Measures for the Medical Industry in Thailand”, primo appuntamenti di una serie di incontri digitali organizzati dal BOI – Thailand Board of Investment, in collaborazione con  la  Food and Drug Administration (F.D.A.) di Bangkok. Il webinar, che coinvolgerà 15 Paesi, è finalizzato ad offrire informazioni ...

Si svolgerà il prossimo 4 giugno alle ore 11,00 il webinar “COVID-19 Challenge and Investment Support Measures for the Medical Industry in Thailand”, primo appuntamenti di una serie di incontri digitali organizzati dal BOI – Thailand Board of Investment, in collaborazione con  la  Food and Drug Administration (F.D.A.) di Bangkok.

Il webinar, che coinvolgerà 15 Paesi, è finalizzato ad offrire informazioni ed approfondimenti sulle misure di sostegno messe in campo dal Paese a favore dell’Industria medica su sfide e investimenti  in tema Covid 19. L’iniziativa si propone anche di avviare una seconda fase per mettere in contatto, attraverso l’organizzazione di incontri one-to-one, tra imprese e startup del Lazio ed il BOI tailandese.

L’incontro sarà ospitato su piattaforma digitale il cui link verrà inviato alle imprese iscritte entro il 3 giugno.

La partecipazione a questo seminario è gratuita ma, visto il numero limitato di accessi, la registrazione è obbligatoria attraverso il link http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=281. Sarà data priorità alle aziende dei settori medico e farmaceuticoIn allegato il programma.

Partecipa alla discussione e rimani aggiornato attraverso il gruppo LinkedIn della Community degli Innovatori della Regione Lazio dedicata alle Scienze della Vita https://www.linkedin.com/groups/8846745/