Save the Date FIA Connect: 20 – 24 luglio – Un Farnbourough International Airshow virtuale

  A luglio avremmo dovuto vedere il mondo globale dell’aerospazio riunito per il biennale Farnborough International Airshow: una celebrazione dell’industria dell’aerospazio tra le più altamente innovative ed economicamente importanti. Per il team del Farnborough International, un’estate senza Airshow era semplicemente inconcepibile e così è nato FIA Connect. Si svolgerà dal 20 al 24 luglio, nella stessa settimana che avrebbe visto ...

 

A luglio avremmo dovuto vedere il mondo globale dell’aerospazio riunito per il biennale Farnborough International Airshow: una celebrazione dell’industria dell’aerospazio tra le più altamente innovative ed economicamente importanti.

Per il team del Farnborough International, un’estate senza Airshow era semplicemente inconcepibile e così è nato FIA Connect. Si svolgerà dal 20 al 24 luglio, nella stessa settimana che avrebbe visto volare l’Airshow, con una serie di eventi aerospaziali digitali gratuiti.

L’intenzione è quella di offrire 5 giorni di contenuti di alta qualità, collaborazione tra leadership e industria, connessione dell’industria aerospaziale globale in un momento in cui non possiamo incontrarci.

FIA Connect riunirà tutta l’industria attraverso un programma virtuale di conferenze, opportunità di networking e opportunità per buyer e venditori di incontrarsi e fare business su una piattaforma online.

Il programma include:

 

FINN Sessions – un programma di webinar su aggiornamenti e analisi di settore in cui manager dell’industria affronteranno i principali argomenti del settore: Aerospace 4.0, Commercial Air Travel, Cyber Security, Future Combat and Urban Aviation with the Global Urban Air Summit 2.0

Meet the Buyer – un’opportunità strategica che connetterà fornitori e buyer attraverso incontri virtuali preparatori, privati e sicuri.

Farnborough Friday – in cui si presenterà l’industria ad un audience giovane e attento come parte di un iniziativa per la promozione delle competenze. Sarà una giornata di confronti e workshop con speaker ispirazionali e consigli da parte di professionisti del settore.

 

FIA Connect è partner del Gruppo ADS – l'organizzazione commerciale che rappresenta le industrie aerospaziale, della difesa, della sicurezza e dello spazio nel Regno Unito – nel fornire supporto, consulenza e sessioni di analisi attuali, offrendo il miglior punto di vista e le migliori risorse per aiutare il business a restare aggiornati, informati e connessi.

Parlando del lancio di FIA Connect, Gareth Rogers CEO di Farnborough International, dice: “L’annullamento di quest’anno del Farnborough International Airshow resta fonte di profondo dispiacere ma il team sta lavorando duramente per sviluppare un evento virtuale che porti più aspetti possibili dello show alla gente.

Sappiamo che il processo di cancellazione non è privo di rischio e il lavoro per offrire una soluzione finanziaria agli espositori continua, per questo resta fondamentale per Farnborough International fare tutto il possibile per contribuire alla ripresa delle organizzazioni attraverso la catena di produzione che è stata colpita dagli impatti di questa pandemia.

FIA Connect radunerà l’industria globale attraverso una piattaforma online, offrendo contenuti d’eccellenza, spunti e opportunità di crescita del business. Non applicheremo nessuna tariffa, da Meet the Buyer alle Sessioni virtuali FINN, tutto sarà offerto gratuitamente. Spero vivamente che a luglio si uniranno più espositori e visitatori possibili.

Stiamo lavorando ad un pacchetto esclusivo per gli espositori 2020 che include opportunità di networking e promozionali. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ai nostri visitatori e l’industria aerospaziale internazionale”.

CLICK, MEET AND COLLABORATE

REGISTRAZIONE

La registrazione dei visitatori al FIA Connect partirà a metà giugno. Vi terremo aggiornati con maggiori dettagli su come effettuare la registrazione. I numeri saranno limitati, per questo è importante registrarsi prima possibile per garantire la propria partecipazione.

PARTECIPAZIONE

I vistatori saranno invitati a interagire con le iniziative che si svolgeranno durante la settimana. La piattaforma faciliterà incontri virtuali tra visitatori e imprese, offrirà l’opportunità di trasferire risorse e incrementare la rete di contatti, restare aggiornati.

PERCHE’ REGISTRARSI

 

  • Opportunità di entrare a far parte di una piattaforma globale con l’intera comunità aerospaziale
  • Networking, condivisione e aggiornamenti gratuiti
  • Organizzare incontri con imprese partecipanti e visitatori che si sono registrati
  • Un’opportunità per riconnettersi con l’industria

TRASMESSO DA

FIA Connect  è trasmesso dal canale FINN, il canale di notizie vincitore indipendente del FIA. Attraverso il canale FINN verranno rappresentate interviste video, analisi, opinioni del mondo dei leaders dell’industria dell’aerospazio, innovatori e giornalisti.