fiere in Uzbekistan

Iteca exhibitions  è organizzatore di fiere e conferenze internazionali in Uzbekistan di varie aree strategiche dell'economia, come  l'edilizia, l'industria alimentare, l'assistenza sanitaria, il petrolio e il gas, i trasporti, l'industria tessile, l'energia, i prodotti chimici, i macchinari e tanti altri settori. L’organizzazione ha fatto il suo debutto in Uzbekistan nel 1995. E da quel momento ha determinato tanti sforzi che ...

Iteca exhibitions  è organizzatore di fiere e conferenze internazionali in Uzbekistan di varie aree strategiche dell'economia, come  l'edilizia, l'industria alimentare, l'assistenza sanitaria, il petrolio e il gas, i trasporti, l'industria tessile, l'energia, i prodotti chimici, i macchinari e tanti altri settori.

L’organizzazione ha fatto il suo debutto in Uzbekistan nel 1995. E da quel momento ha determinato tanti sforzi che ha permesso di attrarre in Uzbekistan nuove società e nuovi investimenti che per prime hanno appreso sul potenziale economico del paese attraverso la partecipazione a progetti di nicchia specializzati.

In allegato un elenco di fiere he si terranno nel 202i. Per maggiori informazioni https://iteca.uz/eng/ite/