TRE WEBINAR “FAR RIPARTIRE IL TURISMO, DA PROTAGONISTA” organizzati da Unioncamere Lazio, assieme alle Camere di commercio di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo

Il prossimo 7 luglio parte un ciclo di  tre incontri in webinar, organizzati da Unioncamere Lazio, assieme alle Camere di commercio di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo nel perimetro delle iniziative a messe in campo per dare supporto alle imprese turistiche, come strumento di ripartenza dopo il difficile periodo che ha messo a dura prova tutta l'economia e, in ...
Il prossimo 7 luglio parte un ciclo di  tre incontri in webinar, organizzati da Unioncamere Lazio, assieme alle Camere di commercio di Frosinone, Latina, Rieti, Roma e Viterbo nel perimetro delle iniziative a messe in campo per dare supporto alle imprese turistiche, come strumento di ripartenza dopo il difficile periodo che ha messo a dura prova tutta l'economia e, in modo particolare il turismo, settore nevralgico per il nostro territorio.
Tre webinar pensati per accompagnare le imprese turistiche attraverso strumenti concreti utili a poter affrontare, con maggiore consapevolezza e con soluzioni utilizzabili, alcuni aspetti della crisi che sta subendo il comparto. Al termine di ciascun webinar, le imprese partecipanti potranno porre domande specifiche agli esperti coinvolti. 
 
“FAR RIPARTIRE IL TURISMO, DA PROTAGONISTA”, è il titolo esplicativo di questi tre incontri, dedicati, in particolare, alle imprese della ricettività e della ristorazione, ma non solo, che vogliono affrontare, con tenacia, la riapertura verso il proprio mercato con strumenti adeguati e qualche consapevolezza in più.
 
1° Webinar: 7 luglio 2020, ore 15.00-16.30
COME GESTIRE LA CRISI PER TORNARE A FAR BUSINESS PER RIPENSARE L’OFFERTA COMMERCIALE  E UTILIZZARE AL MEGLIO LA COMUNICAZIONE Un appuntamento per ripensare l’offerta commerciale e utilizzare al meglio la comunicazione  per fronteggiare l’emergenza.
 
2° Webinar: 14 luglio 2020, ore 15.00-16.30
COME CONIUGARE QUALITÀ E SICUREZZA PER LE ESIGENZE DEL TURISMO CHE VERRÀ: L’OSPITALITÀ ITALIANA IN SICUREZZA Dall’esperienza del progetto ospitalità italiana, nasce ospitalità italiana in sicurezza. Grazie alla guida degli esperti, gli imprenditori potranno verificare come organizzare le attività della propria impresa per garantire livelli di sicurezza adeguati per la protezione dei propri clienti, senza trascurare la qualità,
 
3° Webinar: 22 luglio 2020, ore 15.00-16.30
COME ATTIVARE PRATICHE TURISTICHE RISPETTOSE DELL’AMBIENTE, PER RIDURRE I COSTI  E DIVENTARE PIÙ ATTRATTIVI PER I CLIENTI Un seminario per capire come ridurre i costi aziendali ed attrarre più clienti grazie all’adozione di misure sostenibili per l’azienda e il territorio.
 
Gli incontri saranno centrati su tematiche molto attuali che vanno dal come affrontare la crisi, al ripensamento della propria strategia commerciale, a come assicurare la giusta sicurezza ai propri clienti senza che la qualità possa risentirne, a come usare bene le leve della comunicazione, a come attivare pratiche ambientali sostenibili, efficientando la propria azienda e risparmiando risorse.

Per la registrazione clicca o copia il seguente link: http://www.isnart.it/webinar/vademecum_con_le_istruzioni_per_utilizzare_Zoom_Webinar.pdf