Intersicop, il Salone internazionale della panetteria, pasticceria, gelateria, caffè e attrezzature

il Salone internazionale della panetteria, pasticceria, gelateria, caffè e attrezzature, che si terrà tra il 20 e il 23 febbraio 2021 a Madrid, ha aperto le iscrizioni. Ora più che mai è nostra responsabilità in quanto organizzatori di fiere, dedicare tutti i nostri sforzi e risorse per promuovere e accelerare la ripresa, convinti che la celebrazione di questo grande evento ...

il Salone internazionale della panetteria, pasticceria, gelateria, caffè e attrezzature, che si terrà tra il 20 e il 23 febbraio 2021 a Madrid, ha aperto le iscrizioni.
Ora più che mai è nostra responsabilità in quanto organizzatori di fiere, dedicare tutti i nostri sforzi e risorse per promuovere e accelerare la ripresa, convinti che la celebrazione di questo grande evento contribuirà alla ricostruzione delle relazioni commerciali tra domanda e offerta, sia a livello nazionale che internazionale.
Prenotando uno spazio come espositore prima del 18 settembre, potrete partecipare in via prioritaria alla scelta delle vostra posizione. Inoltre, potrete usufruire dello sconto IMPULSO sul costo dello spazio pagando l'acconto del 50% entro il 30 ottobre.

Per ulteriori informazioni potete visitare www.ifema.es/en/intersicop