Aeromart Toulouse 2020 – Manifestazione di interesse per la partecipazione di PMI e Startup del Lazio alla collettiva organizzata da ICE Agenzia

La Regione Lazio promuove la partecipazione di una rappresentanza di PMI, Centri Ricerca e Startup del Lazio all’interno della collettiva organizzata da ICE Agenzia nell’ambito della 13^ edizione di Aeromart Toulouse (www.aeromart-toulouse.com), la più importante business convention per la supply chain del comparto Aerospazio e Sicurezza.

La Regione Lazio promuove la partecipazione di una rappresentanza di PMI, Centri Ricerca e Startup del Lazio all’interno della collettiva organizzata da ICE Agenzia nell’ambito della 13^ edizione di Aeromart Toulouse (www.aeromart-toulouse.com), la più importante business convention per la supply chain del comparto Aerospazio e Sicurezza.

A seguito, infatti, dei risultati positivi riportati in occasione dell’edizione 2018, la Regione Lazio coordinerà la presenza di 10 PMI che saranno ospitate all’interno dello spazio del Sistema Italia, promosso e messo a disposizione, a titolo gratuito, da ICE – Agenzia. 

Aeromart Toulouse, che si svolgerà dal 1 al 3 dicembre 2020 a Tolosa, capitale dell'industria aerospaziale europea, riunisce, ogni due anni, i responsabili degli acquisti dei grandi costruttori mondiali di velivoli (Boeing, Bombardier, Dassault, ecc.) e di attrezzature e sistemi (Leonardo, Eaton, GE, ecc..) e i più qualificati e innovativi fornitori di parti e componenti dell'industria aerospaziale. Grazie ad una piattaforma interattiva per l'organizzazione di B2B, permette di incontrare i grandi buyers del comparto, con un'agenda personalizzata e calibrata secondo gli interessi delle parti. Gli incontri B2B si terranno nelle giornate del 2 e 3 dicembre 2020.

In ottemperanza alle misure straordinarie a sostegno delle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, alle aziende sarà offerta da ICE Agenzia una postazione gratuita fino ad esaurimento dei posti disponibili. L’area espositiva si troverà all’interno di uno "Stand Italia" organizzato in open space allestito ed arredato per ospitare le aziende italiane aderenti e per accogliere gli ospiti.

Le aziende avranno a disposizione gratuitamente:

  • una postazione aperta con logo aziendale, un tavolino, tre sedie, una presa elettrica;
  • la partecipazione agli incontri B2B organizzati per ciascuna azienda partecipante;
  • due tessere di ingresso in fiera per ciascuna azienda;
  • iscrizione nel catalogo della fiera;
  • logo presente a rotazione sul sito web della fiera;
  • interprete a rotazione;
  • servizio di assistenza hostess.
  • allacci tecnici (illuminazione e relativi consumi), servizio di pulizia dello stand.

Saranno a carico delle aziende partecipanti, oltre a viaggio e soggiorno dei propri rappresentanti, eventuali spedizioni di oggetti o materiale di comunicazione.

La partecipazione collettiva riguarda i giorni 2 e 3 Dicembre, cioè quando si svolgono gli incontri B2B, mentre l'eventuale partecipazione al congresso internazionale del 1 dicembre è a carico dell’azienda interessata.

In caso di interesse a prendere parte al progetto è necessario registrarsi e compilare online la domanda di partecipazione scaricabile da http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=289

La procedura di adesione va completata entro e non oltre il prossimo 17 luglio 2020.

Per maggiori informazioni sull’iniziativa: https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2020/@@/758

Puoi partecipare alla discussione ed essere aggiornato attraverso i Gruppi LinkedIn della Community degli Innovatori – Lazio 2030 della Regione Lazio: