Selezione Startup e PMI per Zhongguancun (ZGC) Forum Forum Technology Trade Conference 2020

Se sei una startup o PMI Innovativa e sei interessato ad internazionalizzarti in Cina, partecipa alla XII°edizione ZGC Forum dal 17 al 19 settembre a Pechino! Il ZGC Forum è una delle principali piattaforme cinesi di collaborazione internazionale sui temi della scienza, dell'innovazione e delle nuove tecnologie. Il ZGC Forum mira a rafforzare lo scambio di conoscenze, talenti e competenze, ...

Se sei una startup o PMI Innovativa e sei interessato ad internazionalizzarti in Cina, partecipa alla XII°edizione ZGC Forum dal 17 al 19 settembre a Pechino! Il ZGC Forum è una delle principali piattaforme cinesi di collaborazione internazionale sui temi della scienza, dell'innovazione e delle nuove tecnologie. Il ZGC Forum mira a rafforzare lo scambio di conoscenze, talenti e competenze, favorendo momenti d’incontro tra alcuni dei principali esperti, imprese innovative, accademici e rappresentanti governativi.

Il programma è promosso dal Ministero Cinese della Scienza e della Tecnologia, dal Ministero Cinese dell'Istruzione e dall'Associazione Cinese per la Scienza e la Tecnologia del Governo della Municipalità di Pechino; in Europa, è coordinato da SPICI srl – Società per l’Innovazione, la Cooperazione e l’Internazionalizzazione – con il supporto dell’International Technology Transfer Network.

Settori d’interesse:

·       AI and Intelligent Manufacturing

·       Biotechnology and Comprehensive Health

·       Energy Conservation

·       Environmental Protection and Green Innovation

·       Intelligent Transportation

·       ICT

Il termine ultimo per presentare la candidatura al programma è il 12/08/2020 al seguente link compilando in lingua inglese il form di registrazione.

Il programma di attività prevede che un gruppo di esperti valuterà i profili registrati e selezionerà le imprese vincitrici che avranno accesso ad incontri da remoto con aziende, amministrazioni governative, centri di ricerca, investitori e potenziali partner commerciali.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti, è possibile inviare una mail al seguente indirizzo: startup@spici.eu

————————————————————————————————————————————————————————————————-

 

Puoi essere aggiornato in tempo reale su tutte le iniziative regionali attraverso la Comunità degli Innovatori – Lazio 2030 su LinkedIn.

Per partecipare, registrati ad uno o più Gruppi LinkedIn della Regione Lazio dedicati ai seguenti ambiti di produzione e ricerca innovativa:

Aerospazio e Sicurezza              https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Scienze della Vita                      https://www.linkedin.com/groups/8846745/

Tecnologie della Cultura              https://www.linkedin.com/groups/12308461/

Blue Growth                                https://www.linkedin.com/groups/8948257/