BIO EUROPE 2020/STARTUP E INNOVAZIONE/BIOTECNOLOGIE

L’ICE-Agenzia, per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del settore Life Sciences intende organizzare un padiglione virtuale alla Fiera Bio Europe 2020 che si terrà in modalità VIRTUALE dal 26 al 29 ottobre 2020.

L’ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del settore Life Sciences intende organizzare un padiglione virtuale alla Fiera Bio Europe 2020 che si terrà in modalità VIRTUALE dal 26 al 29 ottobre 2020.

La realizzazione dell'iniziativa è subordinata all’adesione minima di 5 partecipanti. Il numero massimo di partecipanti sarà di 16 imprese.

Perché partecipare:

La BIO-Europe è la più importante convention europea del settore che fa del partnering il suo elemento distintivo e che riunisce ogni anno i decision-makers del settore biotech ed i rappresentanti internazionali del mondo finanziario.

Il settore delle biotecnologie in Germania, tra i più importanti su scala internazionale, ha rilevato lo scorso anno 679 imprese, 23.540 addetti, ed un fatturato complessivo di 4,51 Miliardi di euro.
La metà delle imprese del settore sono attive nel comparto delle biotecnologie rosse e nel 2018 le imprese hanno destinato 1.195 miliardi di euro alle spese di ricerca e sviluppo, con un incremento del 7% rispetto ai fondi dell’anno precedente.

LA PARTECIPAZION E' GRATUITA. Il COSTO DI PARTECIPAZIONE (pari a € 5.900,00) RESTA A CARICO DI ICE-AGENZIA.

Per ulteriori informazioni e le modalità di adesione cliccare sul seguente link:

https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2019/P1/096

 

Partecipa alla discussione e rimani aggiornato attraverso il gruppo LinkedIn della Community degli Innovatori della Regione Lazio dedicata alle Scienze della Vita: https://www.linkedin.com/groups/8846745/