Annullata la Buchmesse 2020 nella versione in presenza. Aperte le adesioni per 7500 espositori internazionali/ digitali a titolo gratuito.

La Fiera internazionale del libro di Francoforte-Buchmesse 2020 annulla la sua versione di presenza e apre le iscrizioni gratuite per la Digital book fair Special edition 2020.   La tradizionale manifestazione in presenza della fiera è stata annullata a causa della pandemia da  Coronavirus, poiché le attuali restrizioni di viaggio impedirebbero a numerosi stand nazionali di essere realizzati come previsto. ...

La Fiera internazionale del libro di Francoforte-Buchmesse 2020 annulla la sua versione di presenza e apre le iscrizioni gratuite per la Digital book fair Special edition 2020.

 

La tradizionale manifestazione in presenza della fiera è stata annullata a causa della pandemia da  Coronavirus, poiché le attuali restrizioni di viaggio impedirebbero a numerosi stand nazionali di essere realizzati come previsto. Inoltre, i requisiti di quarantena che entreranno in vigore il 1 ° ottobre 2020 rendono quasi impossibile la partecipazione degli espositori europei e dei visitatori professionali.

 

La manifestazione che aprirà le sue porte virtuali dal 14 al 18 ottobre rende disponibili 7500 spazi virtuali per espositori digitali provenienti da tutto il mondo.

 

Di seguito il link per l'iscrizione:  https://www.buchmesse.de/en/exhibit/digital-presentation-options/register-digital-exhibitor?fbclid=IwAR0GkdKiJB1ayUyPNYdGVJw2vUN3OgOfXQAhdQ9T45XgeRUYVRoG-s2m79c