Edizione digitale per EFIB 2020 – Il Forum europeo sulla biotecnologia industriale e la bioeconomia

Efib, organizzato da EuropaBio, è il principale forum annuale europeo in tema di biotecnologia industriale e bioeconomia. La XIII edizione della conferenza, che si svolgerà interamente online, affronterà il tema del ruolo che riveste l'innovazione legata alle biotecnologie nell'attuazione del Green Deal europeo e quello degli obiettivi dello sviluppo sostenibile nella ripresa verde.    L'Efib riunirà su piattaforma digitale aziende ...
Efib, organizzato da EuropaBio, è il principale forum annuale europeo in tema di biotecnologia industriale e bioeconomia. La XIII edizione della conferenza, che si svolgerà interamente online, affronterà il tema del ruolo che riveste l'innovazione legata alle biotecnologie nell'attuazione del Green Deal europeo e quello degli obiettivi dello sviluppo sostenibile nella ripresa verde. 
 
L'Efib riunirà su piattaforma digitale aziende internazionali, responsabili politici e altri esperti della catena del valore delle biotecnologie.
 
Sono previste 24 sessioni live, con oltre 100 speaker internazionali che interverranno sui principali settori industriali e aree di business legate alla circular economy, la sostenibilità ambientale, la nutrizione, la moda, il packaging e gli investimenti. 
 
Per saperne di più, registrarsi all'evento e pianificare gli incontri virtuali OnetoOne vai su: https://efibforum.com/