Astropportunities @ EU – Cogli le opportunità spaziali in Europa!

Giovedì prossimo, 8 ottobre 2020, alle ore 15: 00 si svolge il webinar Astropportunities @ EU – Cogli le opportunità spaziali in Europa! Questo webinar dura leggermente più a lungo dei soliti (1:30 h) e vedrà la partecipazione di vari attori provenienti da diverse entità europee legate allo spazio. L'obiettivo è informare le entità al di fuori del contesto spaziale europeo ...

Giovedì prossimo, 8 ottobre 2020, alle ore 15: 00 si svolge il webinar Astropportunities @ EU – Cogli le opportunità spaziali in Europa!

Questo webinar dura leggermente più a lungo dei soliti (1:30 h) e vedrà la partecipazione di vari attori provenienti da diverse entità europee legate allo spazio. L'obiettivo è informare le entità al di fuori del contesto spaziale europeo delle opportunità per le startup provenienti da settori non spaziali e che vogliono saperne di più, utilizzare e ottenere finanziamenti o sostegno dal settore spaziale.

Per Info: QUI


Per essere aggiornato sulle iniziative della Regione Lazio e le opportunità promosse da Lazio Innova a supporto di startup e PMI innovative, se non l'hai ancora fatto, entra a far parte della Comunità degli Innovatori – Lazio 2030 su LinkedIn. Attraverso i seguenti link, puoi aderire ai Gruppi LinkedIn dedicati agli ecosistemi produttivi regionali ad alta intensità di R&S ed innovazione tecnologica:

Aerospazio e Sicurezza https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Scienze della Vita https://www.linkedin.com/groups/8846745/

Tecnologie della Cultura https://www.linkedin.com/groups/12308461/

Blue Growth https://www.linkedin.com/groups/8948257/