Giovedì 22 ottobre, ore 17.00 – Incontro con l’Università LUISS. Ultimo appuntamento tra Imprese ed Università per il Bando regionale sui Dottorati Industriali.

  Networking Days – Ultimi appuntamenti tra Imprese ed Università per il Bando Dottorati Industriali  Prenota il tuo incontro con l' Università LUISS IL 22 OTTOBRE ALLE ORE 17.00 – Il bando scade il 29 Ottobre  Siete interessati ad incontrare le Università del Lazio per definire un progetto congiunto mirato ad ospitare in azienda un dottorato di innovazione? Scopri le opportunità offerte ...

 

Networking Days – Ultimi appuntamenti tra Imprese ed Università per il Bando Dottorati Industriali 

Prenota il tuo incontro con l' Università LUISS IL 22 OTTOBRE ALLE ORE 17.00 – Il bando scade il 29 Ottobre 

Siete interessati ad incontrare le Università del Lazio per definire un progetto congiunto mirato ad ospitare in azienda un dottorato di innovazione?

Scopri le opportunità offerte dalla Regione Lazio con il Bando “Intervento per il rafforzamento della ricerca nel Lazio – incentivi per i dottorati di innovazione per le imprese” che mette a disposizione 3 milioni di euro per il co-finanziamento di oltre 100 dottorati industriali ad alto contenuto innovativo.

AMBITI DEI DOTTORATI LUISS:

Diritto e Impresa: FOCUS DEL DOTTORATO: quadro normativo sovranazionale, esperienza di altri ordinamenti, nonché al dialogo tra le Corti interne e internazionali. figure di interesse per pubbliche amministrazioni, Authorities nazionali e europee, imprese, studi professionali, in grado di coniugare elevate conoscenze scientifiche con capacità di comprensione anche della dimensione tecnologica di riferimento.

 Economics: FOCUS DEL DOTTORATO: Il programma di dottorato è progettato per offrire agli studenti la capacità di comprendere e risolvere un ampio spettro di problemi economici e di impartire formazione su tecniche analitiche, empiriche e quantitative all'avanguardia. Gli studenti acquisiscono le competenze necessarie per intraprendere carriere accademiche e professionali, in università, istituti di ricerca internazionali, autorità pubbliche, banche centrali, istituti di consulenza e finanziari.

Management: FOCUS DEL DOTTORATO: It offers concentrations in strategy, organization, innovation and entrepreneurship, marketing, accounting, and corporate finance. Primary areas of faculty research include: business model innovation; corporate governance; finance for innovation; project-based organising, technology transfer and IPR management, international management; new venture formation, growth, and corporate entrepreneurship; organizational learning and adaptation; public management and accounting; social capital and innovation; and word-of-mouth-led innovation.

 

IL PROSSIMO APPUNTAMENTO E’ CON I 3 DOTTORATI DELL’UNIVERSITA’ LUISS

Giovedì 22 ottobre alle ore 17.00 – Le imprese/enti interessati possono iscriversi QUI:  http://www.laziointernational.it/polls.asp?p=322