Agenzia ICE – Aperti i Flying Desk regionali

ICE torna sui territori regionali! Il team ExportFlyingDesk è a disposizione della tua PMI per scoprire i servizi, le attività promozionali e di formazione creati su misura per le tue esigenze.  La visione dell’Agenzia ICE di accompagnare il maggior numero di piccole e medie imprese verso l'internazionalizzazione è entrata in una fase nuova, che richiede una più stretta vicinanza al tessuto produttivo del nostro Paese ...

ICE torna sui territori regionali! Il team ExportFlyingDesk è a disposizione della tua PMI per scoprire i servizi, le attività promozionali e di formazione creati su misura per le tue esigenze. 

La visione dell’Agenzia ICE di accompagnare il maggior numero di piccole e medie imprese verso l'internazionalizzazione è entrata in una fase nuova, che richiede una più stretta vicinanza al tessuto produttivo del nostro Paese e, conseguentemente, una nostra maggiore presenza sul territorio.

Richiedi un appuntamento

https://bit.ly/34MuaOF

Per essere aggiornato sulle iniziative della Regione Lazio e le opportunità promosse da Lazio Innova a supporto di startup e PMI innovative, se non l'hai ancora fatto, entra a far parte della Comunità degli Innovatori – Lazio 2030 su LinkedIn. Attraverso i seguenti link, puoi aderire ai Gruppi LinkedIn dedicati agli ecosistemi produttivi regionali ad alta intensità di R&S ed innovazione tecnologica:

Aerospazio e Sicurezza https://www.linkedin.com/groups/8847462/

Scienze della Vita https://www.linkedin.com/groups/8846745/

Tecnologie della Cultura https://www.linkedin.com/groups/12308461/

Blue Growth https://www.linkedin.com/groups/8948257/