Con l’obiettivo di accompagnare i momenti della vita quotidiana con il “tocco italiano” nasce Gio's Kitchen, nuovo progetto imprenditoriale promosso dal Gruppo De Furia negli USA.
“Il mercato americano si è evoluto nel corso del tempo e i bisogni e le necessità sono mutati. Qui il made in Italy non è più solo food and fashion, ma siamo conosciuti anche per le nuove tecnologie, i nuovi materiali, il design, il meglio insomma che il nostro Paese possa offrire”. Con queste parole il Presidente Fabio De Furia descrive l’iniziativa, che si avvale di una piattaforma di e-commerce, con un nuovo posizionamento completamente targato made in Italy, ed offre al consumatore la possibilità di acquistare prodotti italiani, accessori da cucina e complementi di arredo, prodotti da aziende italiane di qualità e certificate, oggetti dal design moderno e funzionale, realizzati in materiali leggeri e rispettosi dell’ambiente.
Un’opportunità aperta anche alle Pmi che finora non hanno mai esportato oltreoceano.
I requisiti che devono avere le imprese per potere essere inserite nel catalogo? Solo uno, essere un’impresa italiana con attenzione alla filiera pre-prodotto!
Nel nuovo catalogo, contraddistinto dal simbolo della macchia rossa di pomodoro accompagnata dalla scritta bianca Gio’s Kitchen e dal claim “100% Italian Experience” sono previste due linee:
· Kitchen Tools
· Home Decor.
Operativamente per i venditori sono stati predisposti due livelli:
· Essential, che consente di vendere fino a un massimo di 50 oggetti al mese,
· Pro, destinato agli operatori professionali.
Info sul progetto: https://gioskitchen.com/