Aperta la Call del BioInItaly Investment Forum 2021: adesioni per le startup fino al 7 febbraio

Aperta la Call di partecipazione al BioInItaly per la selezione di progetti innovativi in ambito Circular Bioeconomy, Red Biotech, Medical Devices. Il BioInItaly Investment Forum, giunto alla sua XIV edizione, è organizzato da Intesa Sanpaolo Innovation Center, Assobiotec e SPRING – Italian Cluster of Green Chemistry. Il Forum, attraverso il programma Internazionale Intesa Sanpaolo Startup Initiative, seleziona startup promettenti in ambito biotecnolgico offrendo loro la possibilità di ...

Aperta la Call di partecipazione al BioInItaly per la selezione di progetti innovativi in ambito Circular Bioeconomy, Red Biotech, Medical Devices.

Il BioInItaly Investment Forum, giunto alla sua XIV edizione, è organizzato da Intesa Sanpaolo Innovation CenterAssobiotec e SPRING – Italian Cluster of Green Chemistry.

Il Forum, attraverso il programma Internazionale Intesa Sanpaolo Startup Initiative, seleziona startup promettenti in ambito biotecnolgico offrendo loro la possibilità di presentare la propria soluzione al BioinItaly Investment Forum (8 Aprile 2021), arena popolata da Business Angels, Venture Capital, PMI, Fondi, investitori internazionali etc.

Il percorso del Bioinitaly è ormai consolidato ed è un punto di riferimento per le imprese innovative in ambito scienze della vita e circular economy, avendo raccolto negli anni oltre 60 milioni di euro e 25 casi di successo.

Per approfondire i criteri di selezione della startup e le tappe della selezione visita il sito:

https://www.startupinitiative.com/en/news-events/press-releases/bioinitaly_2021_application_deadline_9_feb_1.html

La candidature alla Call si chiudono il 07.02 e possono essere presentate al seguente link:

https://www.startupinitiative.com/mysui/registration/new_startup.html