AEROSPAZIO- Buone pratiche e opportunità di cooperazione per startup norvegesi e italiane

L'Ambasciata d'Italia a Oslo in collaborazione con Norwegian Industrial Forum Space Activities -NIFRO e ICE Stoccolma organizza un Webinar il 3 marzo 2021, dalle 9.00 alle 11.00 con la tematica AEROSPAZIO- Buone pratiche e opportunità di cooperazione per startup norvegesi e italiane. L'evento sarà incentrato su: – startup norvegesi e italiane nel settore aerospaziale, con l'obiettivo di favorire la partnership tra le aziende; ...

L'Ambasciata d'Italia a Oslo in collaborazione con Norwegian Industrial Forum Space Activities -NIFRO e ICE Stoccolma organizza un Webinar il 3 marzo 2021, dalle 9.00 alle 11.00 con la tematica AEROSPAZIO- Buone pratiche e opportunità di cooperazione per startup norvegesi e italiane.

L'evento sarà incentrato su:

– startup norvegesi e italiane nel settore aerospaziale, con l'obiettivo di favorire la partnership tra le aziende; verrà inoltre fornita una panoramica dell'industria spaziale italiana e norvegese.

– Incentivi e sostegno finanziario forniti dall'Italia come leva per investimenti nazionali e internazionali.

– Saranno offerte sessioni B2B alle aziende interessate.

L'evento si rivolge a stakeholder norvegesi e italiani (aziende e startup, Università, centri di ricerca, acceleratori e incubatori), interessati a saperne di più sui rispettivi ecosistemi aerospaziali, sulle startup innovative operanti nel settore nei due Paesi, e presso le aziende rappresentate dall’associazione italiane delle imprese aerospaziali e dalla NIFRO.

Attraverso la presentazione dell'ecosistema imprenditoriale norvegese per l'innovazione e degli strumenti messi a disposizione dall'Italia, le aziende potranno valutare opportunità per nuovi investimenti e partnership nel settore aerospaziale.

Per informazioni e per partecipare: oslo.commerciale@esteri.it

Informazioni e programma:

Webinar aerospace – draft february 2021 (esteri.it)