E- Africa Business Lab -per un approccio consapevole ai mercati dell’Africa

E-Africa Business Lab è un progetto ideato e promosso da Agenzia ICE in collaborazione con SACE, Confindustria Assafrica & Mediterraneo e alcune Confindustrie territoriali. L’iniziativa, pensata per offrire alle PMI italiane una nuova immagine del continente africano, distante ormai dai vecchi stereotipi e al passo con i trend economici e sociali già in atto, fornisce gli strumenti per un più consapevole ...

E-Africa Business Lab è un progetto ideato e promosso da Agenzia ICE in collaborazione con SACE, Confindustria Assafrica & Mediterraneo e alcune Confindustrie territoriali. L’iniziativa, pensata per offrire alle PMI italiane una nuova immagine del continente africano, distante ormai dai vecchi stereotipi e al passo con i trend economici e sociali già in atto, fornisce gli strumenti per un più consapevole approccio ai mercati dell’Africa.

Tramite un percorso di analisi delle realtà regionali, vengono approfonditi i fattori di rischio e le opportunità di diversi settori per un importante numero di paesi. 

Scopri qual è la migliore strategia da adottare e quale mercato offre le maggiori possibilità alla tua impresa iscrivendoti e scaricando subito l’Africa Business  Lab Digital Kit! (vedi pdf in allegato a questa news)

Le competenze che potrai acquisire con questa unità:

 

  • Competenza 1: Considerare l'Africa come mercato potenziale

  • Competenza 2: Individuare i settori più trainanti nel continente africano

 

Clicca sul seguente link per iscriverti: https://train2markets.ice.it/ice/login/index.php