Export Flying Desk Lazio – Opportunità per Internazionalizzarsi al meglio – Scarica il materiale didattico

Giovedì 22 aprile alle ore 16.00 si è svolto il digital meeting di presentazione degli EFDL – I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, una iniziativa di Internazionalizzazione avviata in co-progettazione con gli Spazi Attivi di Lazio Innova, che si inserisce nell’ambito delle attività messe in campo dalla Regione Lazio in collaborazione con ICE Agenzia, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA. Se sei una Startup, ...

Giovedì 22 aprile alle ore 16.00 si è svolto il digital meeting di presentazione degli EFDL – I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, una iniziativa di Internazionalizzazione avviata in co-progettazione con gli Spazi Attivi di Lazio Innova, che si inserisce nell’ambito delle attività messe in campo dalla Regione Lazio in collaborazione con ICE Agenzia, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA.

Se sei una Startup, uno Spinoff o una PMI e sei un protagonista dell’Innovazione e vuoi intraprendere un percorso di internazionalizzazione partecipa gli incontri del martedì per conoscere i servizi e le attività promozionali messe in campo da ICE Agenzia e dal sistema regionale per affiancare gli attori dell’innovazione sui mercati internazionali. 

Nel corso del meeting è stato presentato il progetto EFDL – I Martedì dell’Innovazione . Ogni primo martedì del mese, a partire dal 4 maggio 2021, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, i rappresentanti di PMI innovative, startup e spinoff interessati ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri potranno incontrare online gli esperti per approfondire l’offerta dei servizi di ICE-Agenzia mirati ad affrontare nuovi mercati internazionali e per mettere a fuoco le potenzialità della propria impresa relative all’export e all’internazionalizzazione.

Per partecipare all’incontro Export Flying Desk Lazio – Opportunità per Internazionalizzarsi al meglio: al via I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE  registrati al seguente link:

www.lazioinnova.it/eventi/e/export-flying-desk-lazio-opportunita-per-internazionalizzarsi-al-meglio-al-via-i-martedi-dellinnovazione/

La registrazione dell'incontro:(1) Spazio Attivo Digitale – Export Flying Desk Lazio – YouTube