Partecipazione Collettiva Italiana a Maks 2021 – ICE Agenzia

Nell'ambito dell'attività promozionale a favore della filiera aerospaziale, Agenzia ICE intende organizzare una partecipazione collettiva italiana al salone Maks che si terrà a Mosca dal 20 al 25 Luglio 2021. Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE-Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta alla crisi ...

Nell'ambito dell'attività promozionale a favore della filiera aerospaziale, Agenzia ICE intende organizzare una partecipazione collettiva italiana al salone Maks che si terrà a Mosca dal 20 al 25 Luglio 2021.

Come previsto dalle Misure Straordinarie promosse da ICE-Agenzia e dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione internazionale per sostenere le imprese italiane sui mercati esteri in risposta alla crisi provocata dalla pandemia da covid-19, la partecipazione sarà gratuita per un meeting point da 6mq.

Le richieste di adesione saranno accolte esclusivamente via PEC da lunedi 17 Maggio ore 9.00 a lunedi 24 maggio ore 17:00 nelle forme e nelle modalità riportate nell'apposita sezione "Modalità di adesione" della circolare allegata. Non saranno prese in considerazione domande pervenute incomplete, in anticipo o oltre i termini indicati.

Perchè partecipare

Maks rappresenta uno dei più importanti saloni del settore oltre che una porta d'accesso privilegiata al mercato della Federazione Russa. Mercato quest'ultimo, in forte espansione e che rappresenta un importante sbocco per le esportazioni delle aziende italiane. 

Offerta ICE-Agenzia

Per l'edizione 2021 di Maks, l'area di ICE-Agenzia, di 154 mq, ospiterà fino a 20 aziende del settore. In ottemperanza alle misure straordinarie di sostegno delle aziende italiane messe in campo da ICE Agenzia a seguito della diffusione del virus covid-19 sarà offerto un meeting point preallestito gratuito (6 mq).

L'offerta ICE-Agenzia comprende:

  • affitto dell'area espositiva;
  • allestimento ed arredo meeting point;
  • inserimento nel catalogo ufficiale della fiera;
  • area accoglienza ICE-Agenzia;
  • realizzazione di una nota di mercato/settore;
  • collegamento Wi-Fi previa verifica di fattibilità tecnica con l'ente fiera
  • 1 badge d'ingresso alla fiera

Al momento non è possibile entrare nella Federazione Russa, pertanto ICE sta verificando la possibilità di riapertura delle frontiere e/o di ottenere i visti di ingresso. ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare la partecipazione all'evento qualora non fosse possibile raggiungere il territorio russo.

Per ulteriori dettagli e iscrizioni scarica la circolare ICE allegata alla presente news.