” D u b a i A c t i v e S h o w 2 0 2 1 “. Collettiva Italia – settore Fitness e Wellness

  Nell'ambito delle attività che il Sistema ITALIA sta mettendo in campo nel corso di EXPO2020DUBAI,  ICE Agenzia  organizza e promuove, in collaborazione con Assosport – Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, la partecipazione collettiva italiana alla fiera " D u b a i A c t i v e S h o w 2 0 2 1 ...

 

Nell'ambito delle attività che il Sistema ITALIA sta mettendo in campo nel corso di EXPO2020DUBAI,  ICE Agenzia  organizza e promuove, in collaborazione con Assosport – Associazione Nazionale fra i Produttori di Articoli Sportivi, la partecipazione collettiva italiana alla fiera " D u b a i A c t i v e S h o w 2 0 2 1 ", in programma a Dubai dal 28 al 30 ottobre 2021, presso il Dubai World Trade Centre.

PERCHE' PARTECIPARE:

a partecipazione a Dubai Active Show, manifestazione organizzata da HBG Events, società acquisita da IEG – Italian Exhibition Group, organizzatore di RiminiWellness, costituisce un'ottima occasione promozionale per l’approccio su tale mercato. La manifestazione è stata inoltre inserita nel calendario degli eventi promossi nell'ambito di EXPO Dubai 2020 e sarà oggetto di uno specifico programma, che prevede l'organizzazione di un incoming di operatori esteri, selezionati dagli Uffici ICE nei Paesi MENASA (Medio Oriente, Nord Africa e Sud Asia).

A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l'emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un primo modulo espositivo allestito da 9 mq, fino a esaurimento dei moduli disponibili. Le aziende aderenti potranno chiedere un secondo modulo ed eventualmente un terzo modulo aggiuntivo al costo di € 1.800.00 + I.V.A., per ogni modulo aggiuntivo da 9 mq. Per favorire la massima partecipazione, la richiesta di moduli aggiuntivi sarà presa in considerazione solo dopo aver assegnato i primi moduli gratuiti da 9 mq a tutte le aziende aderenti entro il termine del 3 giugno 2021, comprese quelle in lista d'attesa, in ordine cronologico di arrivo delle domande, fino a esaurimento degli spazi disponibili e sulla base di un’equa rappresentatività di tutte le merceologie afferenti alla filiera della sport industry:

  • abbigliamento e calzature,
  • attrezzature e accessori per palestre,
  • centri benessere e fitness,
  • software per il fitness,
  • cosmetici per lo sport,
  • nutraceutica.

Il modulo gratuito include: – Affitto area espositiva; – Allestimento e arredamento standard uguale per tutte le aziende partecipanti, di cui saranno forniti dettagli alle aziende ammesse; – Servizio di vigilanza e pulizia locali; – Allacci tecnici e relativi consumi; – Iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera; – Realizzazione di un catalogo ICE con la pubblicizzazione delle aziende della collettiva; – Azioni di comunicazione negli Emirati Arabi Uniti su portali e media di settore.

Restano a totale carico degli espositori tutte le spese e le prestazioni non espressamente indicate (per esempio le spese di assicurazione obbligatorie, le spese di viaggio e soggiorno, spedizione e sdoganamento campionario, movimentazione campionario in fiera, ecc.). Considerata l'attuale situazione di emergenza sanitaria, l'Agenzia ICE si riserva la possibilità di annullare l'iniziativa a qualsiasi stadio di organizzazione.

Per maggiori informazioni sulle modalità di adesione scaricare la circolare dedicata.