Aerospace – Opportunità nel mercato aerospaziale canadese

Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con la Camera di Commercio italiana in Canada (Ontario) è lieta di invitare le imprese del Lazio ad un incontro di presentazione delle opportunità e potenzialità del mercato aereospaziale canadese. L' evento è realizzato nell'ambito delle attività del Desk Canada in collaborazione con l'Ontario Aerospace Council (OAC). L'iniziativa ...

Unioncamere Lazio in collaborazione con la Camera di Commercio di Roma e con la Camera di Commercio italiana in Canada (Ontario) è lieta di invitare le imprese del Lazio ad un incontro di presentazione delle opportunità e potenzialità del mercato aereospaziale canadese.

L' evento è realizzato nell'ambito delle attività del Desk Canada in collaborazione con l'Ontario Aerospace Council (OAC). L'iniziativa è inoltre realizzata con il supporto di Lazio Innova e Tecnopolo SpA.

L'evento si svolgerà in modalità Webinar giovedì 10 giugno ore 15:00 in lingua inglese.

Il webinar si focalizzerà sulla presentazione dell'andamento del settore dell'aerospazio in Canada, evidenziandone le opportunità per le aziende del Lazio interessate a commercializzare i loro prodotti e servizi.

E' prevista, inoltre, l'opportunità, nelle giornate dal 16 al 18 Giugno, di effettuare dei B2B online per le aziende che intenderanno approfondire i temi trattati nel webinar.

La partecipazione è gratuita previa registrazione entro martedì 8 giugno.

Sarà cura degli organizzatori trasmettere il link per partecipare all'incontro.

il link per la registrazione: Webinar Aerospace – Opportunità nel mercato aerospaziale canadese – Unioncamere Lazio