Export Flying Desk Lazio – Appuntamenti one-to-one di consulenza per i protagonisti dell’innovazione regionale

Martedì 8 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00 nuovo appuntamento degli Export Flying Desk Lazio – I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, iniziativa promossa da ICE Agenzia, Regione Lazio-Lazio Innova, Unioncamere Lazio, Tecnopolo SpA, finalizzata alla consulenza personalizzata rivolta a Start up, Spin off e PMI innovative del Lazio. I Martedì dell’Innovazione – progetto che vede la collaborazione anche degli  Spazi Attivi di ...

Martedì 8 giugno dalle ore 9,00 alle 17,00 nuovo appuntamento degli Export Flying Desk Lazio I MARTEDÌ DELL’INNOVAZIONE, iniziativa promossa da ICE Agenzia, Regione Lazio-Lazio Innova, Unioncamere Lazio, Tecnopolo SpA, finalizzata alla consulenza personalizzata rivolta a Start up, Spin off e PMI innovative del Lazio.

I Martedì dell’Innovazione – progetto che vede la collaborazione anche degli  Spazi Attivi di Lazio Innova, luoghi per l’innovazione e l’incubazione d’impresa – saranno dedicati a tutti i protagonisti dell’innovazione laziale che vogliono intraprendere un percorso di internazionalizzazione e, nel contempo, conoscere le attività promozionali e i servizi messi in campo da ICE Agenzia e dai partner del Sistema Regionale.

Per prenotare l’incontro Prenotazioni appuntamenti flying desk (google.com)