Global Startup Program – II edizione (LONDRA) – Partecipa al Final Digital Showcase

L'Ufficio di Londra di ICE Agenzia, in collaborazione con il partner londinese The Accelerator Network, presenta la fase finale del Global Startup Program II Edition. Il Final Digital Showcase sarà un'importante opportunità per le 14 Start-up italiane coinvolte nel programma per mettere in pratica quanto appreso nelle ultime 8 settimane di accelerazione e per presentarsi ufficialmente a un pubblico di Investitori, ...

L'Ufficio di Londra di ICE Agenzia, in collaborazione con il partner londinese The Accelerator Network, presenta la fase finale del Global Startup Program II Edition.

Il Final Digital Showcase sarà un'importante opportunità per le 14 Start-up italiane coinvolte nel programma per mettere in pratica quanto appreso nelle ultime 8 settimane di accelerazione e per presentarsi ufficialmente a un pubblico di Investitori, Business Angel, Venture Capital, Corporate e potenziali partner interessati all'innovazione.

Il Final Digital Showcase si terrà il 17 giugno alle 15:00 GMT (ore 17.00 in Italia).

La partecipazione è gratuita previa registrazione all'evento al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeK4pvudmybkEUJuhmiKkk_Q7z0fcnHf58T9gXwr4S4y5V96w/viewform?vc=0&c=0&w=1&flr=0

Per saperne di più e conoscere quali sono le startup che hanno partecipato a questa edziione del Global Startup Program consulta la brochure allegata a questa news.