Partecipazione Collettiva a FAMEX 2021

La quarta edizione della fiera Aerospaziale Messico- Famex, si terrà quest’anno presso l’Aeroporto Internazionale di Queretaro dal 22 al 25 Settembre 2021. PERCHE’ PARTECIPARE La fiera, in costante crescita per il settore, si propone di creare connessioni tra il mondo dell’industria areonautica, quello degli investimenti, e della ricerca scientifica. Querétaro è una delle destinazioni più importanti al mondo per quanto ...

La quarta edizione della fiera Aerospaziale Messico- Famex, si terrà quest’anno presso l’Aeroporto Internazionale di Queretaro dal 22 al 25 Settembre 2021.

PERCHE’ PARTECIPARE

La fiera, in costante crescita per il settore, si propone di creare connessioni tra il mondo dell’industria areonautica, quello degli investimenti, e della ricerca scientifica. Querétaro è una delle destinazioni più importanti al mondo per quanto riguarda gli investimenti in campo aerononautico.

Nelle more dell’approvazione dell’iniziativa, ICE-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, intende organizzare la partecipazione collettiva italiana alla fiera “Famex 2021” che si terrà presso l’aeroporto internazionale di Queretaro dal 22 al 25 Settembre 2021. A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, un meeting point di 6mq., fino ad esaurimento degli spazi disponibili.

La partecipazione gratuita include: affitto dell’area espositiva; meeting point allestito con tavolo, 1 sgabello, logo aziendale, mobiletto porta documenti, 2 prese per la corrente accesso wi-fi area accoglienza ICE con pc, stampante, macchinetta del caffè servizio di pulizia.Restano a carico delle aziende partecipanti spese di viaggio, alloggio del proprio personale ed ogni altro servizio non esplicitamente compreso nell’offerta di ICE-Agenzia.

L’effettiva organizzazione della collettiva è subordinata all’approvazione dell’iniziativa stessae ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare la partecipazione o di modificare i termini dell’offerta (che rimarrà gratuita ma potrebbe subire variazione circa il numero di metri quadri e la tipologia di allestimento offerti).

Scadenza Adesioni: 14/06/2021 

Per aderire all’iniziativa è necessario compilare (VEDI PDF ALLEGATO), timbrare ed inviare la scheda di adesione, il regolamento e l dichiarazione sostitutiva atto di notorietà allegati ESCLUSIVAMENTE via pec all’indirizzo: motoristica@cert.ice.it DALLE ORE 9.00 DEL 8 GIUGNO ALLE ORE 17 DEL 14 GIUGNO 2021. Non verranno accettate domande pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati. Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esautirmento dello spazio disponibile.