China-Italy Innovation Investment Day

Il primo China-Italy Innovation Investment Day, un evento promosso da LVenture Group e Chinastone Industrial Services Group, con il supporto di Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Cina Italia, Chamber of Chinese Entrepreneur Business College, European Federation of Chinese Businessmen. L'evento si svolgerà giovedì 17 giugno a partire dalle ore 9.00, completamente online e in lingua inglese. Sarà l'occasione per assistere alla nascita ...

Il primo China-Italy Innovation Investment Day, un evento promosso da LVenture Group e Chinastone Industrial Services Group, con il supporto di Fondazione Italia Cina, Camera di Commercio Cina Italia, Chamber of Chinese Entrepreneur Business College, European Federation of Chinese Businessmen.

L'evento si svolgerà giovedì 17 giugno a partire dalle ore 9.00, completamente online e in lingua inglese.

Sarà l'occasione per assistere alla nascita di una partnership nel segno di nuova crescita su scala globale, per gettare un ponte tra l'ecosistema dell'imprenditoria digitale italiano e quello cinese, con l'intervento di ospiti internazionali e founder di giovani imprese di successo.


Luigi Capello, Roberto Magnifico e Luigi Mastromonaco presenteranno diverse startup dal nostro portfolio: Yakkyofy, Filo, GoPillar e Playwood.

Per ottenere il link e assistere come pubblico, è necessario registrarsi qui.