Collettiva ICE Agenzia al DUBAI-AIRSHOW 2021 – Aprono le iscrizioni

Aperte le iscrizioni dal 21 al 28 giugno
Dal prossimo 21 giugno sarà possibile presentare la somanda per partecipare alla collettiva italiana di ICE Agenzia alla fiera “Dubai AirShow” che si terrà a dal 14 al 18 novembre 2021, iniziativa organizzata in collaborazione con AIAD-Federazione Aziende Italiane per l’Aerospazio, la Difesa e la Sicurezza 
 
A seguito delle misure straordinarie di sostegno alle aziende italiane per l’emergenza Covid-19, sarà offerto alle aziende aderenti, gratuitamente, uno stand di 9 mq., fino ad esaurimento degli spazi disponibili.
 
La partecipazione gratuita include:
  • affitto dell’area espositiva, arredo con allacci elettrici e consumi inclusi
  • badge per l’accesso in fiera
  • inserimento dati aziendali sul catalogo ufficiale della fiera
  • area accoglienza ICE con pc, stampante, macchinetta del caffè
  • servizio di pulizia
Restano a carico delle aziende partecipanti spese di viaggio, alloggio del proprio personale in fiera , trasporto , spedizione e consegna in fiera dei campionari e materiale pubblicitario, servizio di interpretariato in via esclusiva ed ogni altro servizio non esplicitamente compreso nell’offerta di ICE-Agenzia.
 
Per aderire all’iniziativa è necessario compilare, timbrare ed inviare la scheda di adesione ed il regolamento allegati ESCLUSIVAMENTE via pec all’indirizzo: motoristica@cert.ice.it DALLE ORE 9.00 DEL 21 GIUGNO ALLE ORE 17 DEL 28 GIUGNO 2021.
 
Non verranno accettate domande pervenute incomplete o prima o dopo i termini indicati.
 
Le domande di partecipazione verranno registrate in ordine di arrivo, fino ad esaurimento dello spazio disponibile.
 
L’ICE-Agenzia provvederà a comunicare la conferma di ammissione all’iniziativa e l’effettiva assegnazione dello spazio.
 
Le richieste di adesione non potranno essere accolte se incomplete o se ricevute prima o dopo i termini indicati. Non saranno accolte le domande pervenute da parte di aziende morose nei confronti di ICE-Agenzia, anche se presentate da organismi associativi.
 
La conferma di ammissione verrà notificata tramite lettera inviata via PEC.
 
 
L’effettivo svoglimento dell’iniziativa è subordinato all’approvazione da parte del Ministero vigilante. L’ICE-Agenzia si riserva la facoltà di annullare la partecipazione qualora non pervenisse detta autorizzazione.
 
Per maggiori informazioni visita il sito https://www.ice.it/it/area-clienti/eventi/dettaglio-evento/2021/@@/988 oppure scarica la circolare di seguito: