EXPORT FLYING DESK LAZIO per l’internazionalizzazione delle imprese

Prenota ogni martedì la tua consulenza con esperti del sistema regionale e di ICE Agenzia

Se hai un progetto di internazionalizzazione e ti serve orientamento e assistenza specifica, non perdere l’opportunità degli Export Flying Desk Lazio, incontri  individuali, a carattere gratuito, studiati per informare le imprese interessate ad avviare o rafforzare la propria presenza sui mercati esteri, mettendo a fuoco le potenzialità in termini di export e internazionalizzazione.

Export Flying Desk Lazio è un progetto frutto della collaborazione fra ICEAgenzia per la promozione e l’internazionalizzazione delle imprese italiane all’estero, la Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, che in tre anni di attività ha offerto assistenza ed orientamento a oltre 300 imprese del territorio.

Le sessioni, che si svolgeranno ogni martedì, saranno condotte da esperti di ICE Agenzia, Regione Lazio, Unioncamere Lazio e Tecnopolo SpA, in totale sicurezza e nel rispetto delle vigenti norme sanitarie sia in modalità fisica che on line.

Per confrontarsi con gli esperti è possibile richiedere un appuntamento nella fascia oraria 9,00 – 17,00.

Gli incontri sono disponibili nelle seguenti modalità:

  1. -online in video conferenza, con i funzionari di ICE Agenzia e i partner del Sistema Lazio.
  2. -in presenza presso la Sede di ICE Agenzia – Roma, Via Liszt, 21 – con contestuale collegamento online con i partner territoriali.

Se  sei interessato clicca sul link https://www.ice.it/it/export-flying-desk,  e se conosci altre aziende potenzialmente interessate ai mercati internazionali informale di questa grande opportunità.

Per maggiori dettagli: efefd.lazio@ice.it